Il CFTA ‘E. Miretti” a Celle Ligure con Ricette di Famiglia condotto da Davide Mengacci

PonentevarazzinoNews

Varazze, 10 maggio 2012.                          Home page

Il CFTA ‘E. Miretti” a Celle Ligure con Ricette di Famiglia condotto da Davide Mengacci

Giovedì 10 maggio 2012 a Celle Ligure, via Boagno (foce torrente Ghiare), insieme alla troupe televisiva di Rete 4 che effettuerà le riprese per il programma di Rete 4, “Ricette di famiglia” condotto da Davide Mengacci, ci sarà anche il Centro di Formazione Turistico Alberghiero “Elio Miretti”, invitato a presentare la nota e famosa salsa ligure: il “Pesto alla Genovese” fatto con l’inimitabile basilico della premiata Azienda agricola cellese Calcagno Paolo.

“Un programma all’insegna della tradizione e delle buone ricette di una volta, quello condotto da Davide Mengacci dai luoghi più suggestivi del Belpaese, coadiuvato dall’inviata d’eccezione Michela Coppa. Ricette di Famiglia svelerà, ogni giorno, un piatto della tradizione grazie ad una volenterosa cuoca improvvisata, legata al proprio territorio e alle particolarità gastronomiche della sua terra. Inoltre, un famoso chef della regione, regalerà una ricetta particolare in grado di stupire qualsiasi commensale. A far da sfondo a questa festa del buongusto alcune tra le più belle attrazioni turistiche del territorio italiano, raccontate dall’inviata Michela Coppa.”

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Mag 2012 alle 08:35 ed è archiviato nelle categorie - C.F.T.A. "E. Miretti", Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Il CFTA ‘E. Miretti” a Celle Ligure con Ricette di Famiglia condotto da Davide Mengacci … [Continua … ]

10 Mag 2012 alle 16:26
 2 

da /Savonanews/ Varazze Eco-school. Conclusa la serie di riunioni … [Continua … ]

10 Mag 2012 alle 16:27
 3 

da /Ligurianotizie/ LA SCUOLA “ELIO MIRETTI” DI VARAZZE PARTECIPA OGGI ALLA TRASMISSIONE DI MENGACCI “RICETTE DI FAMIGLIA” … [Continua … ]

10 Mag 2012 alle 16:28

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.