Varazze. Tanti i visitatori alla mostra personale di pittura di Alberto Scarcella

PonentevarazzinoNews

Varazze, 3 giugno 2012.                            Home page

Tanti i visitatori alla mostra personale di pittura di Alberto Scarcella

La mostra personale di pittura di Alberto Scarcella, denominata “Dimensionale al Vento”, organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, ed inaugurata venerdì 1 giugno nella nuova centrale e prestigiosa sede di via Malocello, presenti molti suoi colleghi, il presidente del sodalizio Francesco Morano, amici e tanti suoi estimatori, rimarrà aperta fino al 10 giugno e visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 20.

Alberto Scarcella, diplomato all’Accademia di Belle Arti di Cuneo, laureato in Restauro e Conservazione dei Beni Culturali e Ambientali, con successive specifiche competenze, vive e lavora a Varazze dove ha aperto un laboratorio in Via Roma 12. Specializzato nel restauro e conservazione di opere d’arte: dipinti, sculture e mobili, attraverso ricerche storiche, analisi e lettura documentazioni al microscopio e ai raggi UV. Esegue inoltre consulenze per lo studio delle tecniche pittoriche e per ricerche di datazioni e inquadramento storico e artistico.

Un giovane artista preparato e volenteroso, che con la decisione presa di operare e mettere a disposizione le proprie competenze in loco, arricchisce e valorizza ulteriormente il panorama socio-culturale della città.

Fotogallery >>

Alberto Scarcella: tel. 3331561166, info: alberto.s1982@libero.it

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Giu 2012 alle 22:59 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Ligurianotizie/ SUCCESSO PER LA MOSTRA DEL PITTORE ALBERTO SCARCELLA … [Continua … ]

04 Giu 2012 alle 16:35
 2 

da /Sevenpress/ Tanti i visitatori alla mostra personale di pittura di Alberto Scarcella … [Continua … ]

04 Giu 2012 alle 16:40

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.