Centro ambulatoriale della LILT ad Arenzano aperto al pubblico

PonentevarazzinoNews

Varazze, 5 luglio 2012.                            Home page

Centro ambulatoriale della LILT ad Arenzano aperto al pubblico

Grazie alla collaborazione con l’associazione Donna Oggi la LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) Sezione di Genova, ha attivato ad Arenzano da giugno 2011 un centro ambulatoriale aperto al pubblico.

L’associazione Donna Oggi, nata ad Arenzano da un gruppo di donne mosse dal desiderio di creare uno spazio di ascolto e di aggregazione, si propone come interlocutrice attiva presso le Amministrazioni locali tra diverse generazioni, a livello socio-sanitario, ambiente, culturale, turistico, giovanile e, ora, anche di attività ed eventi volti alla diffusione dell’informazione e alla raccolta fondi per la sezione genovese LILT.

Presso il distretto Socio Sanitario della ASL 3 in Piazza Golgi 26r ad Arenzano, previa prenotazione alla sede sezionale centrale LILT di Genova al numero: 0102530160, è possibile effettuare, durante il primo e il terzo lunedì di ogni mese, visite ginecologiche con pap test, ecotransvaginale, test hpv e visita nei e visita urologica.

Per la prenotazione della visita non sarà necessario mostrare alcuna richiesta medica ma scegliendo gli ambulatori LILT avrete aiutato la lega italiana per la lotta per i tumori a portare avanti i suoi progetti di prevenzione e informazione contro il cancro sicuri di un servizio di qualità e un costo contenuto.

Per maggiori informazioni: LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori, Via Caffaro 4/1 – 16124 GENOVA. Tel. 010 2530160 Fax 010 2530176. www.legatumori.genova.it

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Lug 2012 alle 21:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.