Varazze. Tre serate di sagra gastronomica, musica e arte alla festa patronale ad Alpicella

PonentevarazzinoNews

Varazze, 20.07.2012.                                 Home page

Tre serate di sagra gastronomica, musica e arte alla festa patronale ad Alpicella

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio, in occasione della festa della Madonna del Carmine, nella frazione di Alpicella si terrà la tradizionale sagra gastronomica. Ogni sera stand gastronomici con un ricco menù di qualità che naturalmente comprende i famosi ravioli preparati dalle massaie del locale circolo Acli, tanta musica da ballare sulla panoramica piazza, la consueta pesca di beneficenza e tanto altro ancora.

Per ospiti e varazzini che amano la tradizione e l’atmosfera speciale delle sagre, è giunto il momento di risalire il Teiro e raggiungere la panoramica e più alta frazione della città di Varazze, definita la “piccola alpe”, alle pendici del monte Beigua.

Gli organizzatori e i tanti volontari sono pronti a fare passare a tutti una splendida serata.

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Lug 2012 alle 09:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Tre serate di sagra gastronomica, musica e arte alla festa patronale di Alpicella … [Continua … ]

20 Lug 2012 alle 10:23
 2 

da /Savonanews/ Varazze, tre serate di sagra gastronomica, musica e arte alla festa patronale ad Alpicella … [Continua … ]

21 Lug 2012 alle 15:53

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.