Varazze. Doppia serata in banchina a Marina di Varazze con “Matthew Lee” e i “QueenMania, Tribute Band”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 7 agosto 2012.                            Home page

Doppia serata in banchina a Marina di Varazze con “Matthew Lee” e i “QueenMania, Tribute Band”

Venerdì 10 agosto alle ore 21.30 sarà l’americano Matthew Lee e la sua band formata da Frank Carrera alla chitarra, J.J. Latini al basso, Marco Coacci alle tastiere e Matt Pietropaoli alla batteria a inaugurare le due serate di grande spettacolo a Marina di Varazze. Uno straordinario giovane performer, pianista e cantante innamorato del Rock’n’Roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento nel segno del mitico Jerry Lee Lewis, un fenomeno degli 88 tasti, che la stampa internazionale ha definito un genio del rock’n’roll.

Seguirà sabato 11 agosto alle 21.30 l’atteso concerto con i “QueenMania, Queen Tribute Band”; un grande show e uno spettacolare tributo ai Queen e a Freddie Mercury, introdotto dalla voce narrante di Enrico Ruggeri, che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 20 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.

Non solo servizi all’avanguardia per barche e armatori, i tanti eventi mondani rendono la Marina luogo ideale per il divertimento lo svago e il relax di chiunque voglia esserne ospite. Con “Diario di Bordo 2012” la marina ha inaugurato una stagione estiva ricca di appuntamenti in banchina, che quest’anno animeranno il porto anche con doppie serate ed un minifestival.

“Sono orgoglioso di rappresentare una Marina che sceglie di andare controcorrente rifiutandosi di adottare politiche scontistiche che cannibalizzano il mercato – ha affermato Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze, in occasione della presentazione del ricco programma eventi – Vogliamo continuare a credere in questo settore e lo facciamo concretamente investendo nella qualità dei servizi e nella varietà dell’offerta”.

Inoltre, per il terzo anno consecutivo la Marina è Kids Friendly, confermano la propria vocazione devolvendo una quota di tutti i transiti di maggio e giugno all’Associazione Make a Wish.

Altri due spettacoli offerti gratuitamente al pubblico da Marina di Varazze, che con “Diario di Bordo 2012” vivrà tutta un’estate di grandi spettacoli in una cornice che renderà le serate ancora più speciali. I concerti si inseriscono nel calendario di eventi estivi di Marina di Varazze, che anche quest’anno vanta stelle del panorama artistico e musicale nazionale firmando il programma di intrattenimento più prestigioso del Ponente Ligure.

Prossimo appuntamento con “Diario di Bordo 2012″: Sabato 15 settembre, Grande evento di fine stagione con Nina Zilli in concerto.

Fotogallery Discoinfirno e Gazebo >>
Fotogallery Braida >>
Fotogallery Rocco Papaleo >>
Fotogallery Stadio >>

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ago 2012 alle 22:07 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /Sevempress/ Varazze. Doppia serata in banchina a Marina di Varazze con “Matthew Lee” e i “QueenMania, Tribute Band”… [Continua … ]

08 Ago 2012 alle 16:36
 2 

da /RSVN/ Weekend di musica alla Marina di Varazze. Venerdì Matthew Lee, sabato i QueenMania … [Continua … ]

08 Ago 2012 alle 16:44
 3 

da /Savonews/ Varazze, animazione turistico – ambientale in banchina … [Continua … ]

09 Ago 2012 alle 15:43
 4 

da /RSVN/ Matthew Lee live stasera a Varazze. E domani arrivano i Queenmania … [Continua … ]

10 Ago 2012 alle 11:37

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.