Ponente Varazzino


11 Agosto 2012

Varazze. Rinnovato successo per i laboratori creativi e di decoupage tridimensionale a San Nazario

PonentevarazzinoNews

Varazze, 11 agosto 2012.                          Home page

Rinnovato successo per i laboratori creativi e di decoupage tridimensionale a San Nazario

I tre corsi di “Creando sotto le stelle”, un pomeriggio e una serata creativa per adulti e piccini, organizzati dalla Piccola Bottega di Piazza Doria in collaborazione con la Stamperia e le maestre Monica e Simona, hanno fatto nuovamente registrare un successo di adesioni.

Venerdì 10 agosto il rione di San Nazario si è animato alle grande, come succede solo nelle occasioni più importanti, con le bancarelle del mercatino settimanale, con i corsi creativi per grandi e piccini dalla Piccola Bottega, con la sagra di mezza estate della Polisportiva San Nazario, con il concerto di “Matthew Lee” e la sua band a Marina di Varazze e con il folkloristico lancio in cielo delle “lanterne”.

Veramente tanti gli iscritti ai corsi di “Creando sotto le stelle” iniziati alle ore 17.00, con l’esercizio creativo personale del “barattolo in vetro con fruttini in pasta Oplà”, proseguito 18.30 con la realizzazione della “cornice schubby decorata con conchiglie”, conclusosi poi con l’interessante terzo corso delle ore 21,00 il “decoupage tridimensionale”, che tanto ha appassionato tutti i partecipanti, ma anche i passanti che numerosi si sono fermati ad ammirare le creazioni che prendevano forma sotto i loro occhi, ammirati e stupefatti di tanta relativa facilità di realizzazione sotto l’attenta guida delle maestre aiutate anche da Valentina, la titolare della Bottega.

Fotogallery >>

Tutti i corsi della Piccola Bottega sono affidati a Simona e Monica, insegnanti esperte e dimostratrici della Stamperia, nota azienda di prodotti per bricolage.

Calendario corsi in programma per il mese di agosto: Venerdì 17 ore 21, dimostrazione gratuita di tecniche varie; Venerdì 24 ore 21, Appendino da cucina con decoupage pittorico e pasta Oplà; Venerdì 31 ore 21, Fatina in pasta Oplà seduta su scatolina decorata con cracklè country.

Per maggiori informazioni e iscrizione ai corsi rivolgersi a: lapiccolabottegavarazze@gmail.com – web: lapiccolabottega.net – tel. 01996781

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.