Genova. Venti Artisti per il penultimo appuntamento al Teatro Instabile con Campus di B. H.

PonentevarazzinoNews

Varazze, 28.11.2012.                                   Home page

Venti Artisti per il penultimo appuntamento al Teatro Instabile con Campus di B. H.

Campus di Belo Horizonte, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, presenterà al Teatro Instabile di Genova, sabato 1 dicembre, alle ore 21,  un  nuovo  appuntamento, il penultimo: oltre venti artisti  si alterneranno sul palcoscenico con gag comiche, musica, canto e ballo.

Si esibiranno Alessandro Bergallo, Stefano Lasagna, Andrea Bottesini, Fiona e Laura e Simone Repetto. Tra gli artisti provenienti dai laboratori di Campus Roberto Zambarelli, Marco Ventura e Mario Tarallo ed ancora le new entry Federica Sassaroli, Losito e Minutolo, Andrea Valsania, Davide Notarantonio, Wouz, Viviana Giovannini, Fabio Amodio, Mattia Scarsi e Mario Bois. Lo spettacolo sarà impreziosito dalla musica di Giorgio Buttazzo dei Bermuda Acoustic Trio e dalla voce di Erika Celesti. Gli autori sono  Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Paolo Fittipaldi, Simone Repetto e Paolo Serra.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “Campus si conferma come  ‘un’officina di talenti’. Con questi spettacoli stiamo lavorando per avere grandi novità per le registrazioni delle nuove puntate di Copernico a gennaio. Per chi volesse vedere la trasmissione, la scorsa stagione di Copernico è ancora in onda su Comedy Central, canale 122 di Sky”.

Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911 . Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto.

Teatro Instabile: sabato 1 dicembre, ore 21,  Via Cecchi 19 R . www.belohorizontecabaret.it

Prossimo e ultimo appuntamento: sabato 8 dicembre

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Nov 2012 alle 12:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.