Varazze. Un weekend con la Coppa Italia di Danze Standard e Latine FIDS al Palasport

PonentevarazzinoNews

Varazze, 15.02.2013.                                 Home page

Un weekend con la Coppa Italia di Danze Standard e Latine FIDS al Palasport di Varazze

Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2013 sarà un altro weekend dedicato alla “Danza Sportiva Nazionale”, che si terrà presso il Palasport varazzino, organizzato dal Comitato FIDS Liguria in collaborazione con l’Assessorato allo Sport.

Un appuntamento, quello con la “Danza Sportiva“, che si sta ripetendo negli anni, evidentemente con reciproci vantaggi, come dimostra il continuo aumento dell’affluenza di ballerini e pubblico, iniziato quest’anno il 5 e 6 gennaio e che continuerà nei mesi a venire, con l’arrivo in città di migliaia di persone: ballerini, tecnici, dirigenti di scuole ed associazioni sportive, accompagnatori e fan.

Un evento importante, che merita di essere preso seriamente in considerazione e valutato per quello che rappresenta e, potrebbe ancor più rappresentare, per la città, la sua economia e per tutta la comunità.

In questo weekend l’appuntamento è con la prima tappa di “Coppa Italia del Settore Nord per le Danze Standard e Latino Americane” con inizio sabato 16 dalle ore 10.00 alle 22.00 e domenica 17 febbraio dalle ore 9.00 alle 21.00 circa.

Fotogallery coppa del 5 e 6/01/2013 >>

Fonte: Comitato FIDS Liguria

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Feb 2013 alle 17:45 ed è archiviato nelle categorie - Danza Sportiva, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Punto Savona/ Danza sportiva a Varazze … [Continua … ]

16 Feb 2013 alle 14:44
 2 

da /RSVN/ Danza sportiva a Varazze. Un week-end con la collaborazione del Comune … [Continua … ]

16 Feb 2013 alle 14:45

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.