Varazze. I prossimi appuntamenti di Danzastudio

PonentevarazzinoNews

Varazze, 26.04.2013.                                  Home page

I prossimi appuntamenti di Danzastudio Varazze

Nel contesto della manifestazione Varazze “Città delle Donne. Fashion Weekend”, iniziata giovedì 25 per concludersi domenica 28 aprile, quattro giorni di intensi e articolati eventi distribuiti su tutto il territorio cittadino, alle ore 17.30 di sabato 27 Aprile l’ASD Danzastudio, reduce dai prestigiosi impegni internazionali, sarà presente in Piazza Bovani con l’esibizione degli allievi delle varie discipline: classico, hip hop, tip tap, latino americano e il jazz che, per questo evento, sarà accompagnato dal vivo dalla band emergente “Smile Band” e, poi, il Gruppo Palcoscenicodanza con il percussionista Loris Lombardo (diplomato in batteria alla scuola di Tullio De Piscopo e vincitore Percfest 2012) presenteranno il brano “Finnish dream” creato per l’evento “Venetian Vanity” di Venezia.

Domenica 28 Aprile, all’interno del Corteo storico di S. Caterina, alcuni elementi della scuola Danzastudio e l’intero gruppo Palcoscenicodanza interpreteranno i danzatori nello “Sposalizio mistico di S. Caterina”.

Infine, sabato 1 e 15 Giugno si terranno i saggi di fine anno accademico al Palasport di Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Apr 2013 alle 23:46 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. I prossimi appuntamenti di Danzastudio … [Continua … ]

27 Apr 2013 alle 11:35
 2 

da /RSVN/ I prossimi appuntamenti di Danza Studio a Varazze. Nell’ambito di Varazze città delle donne … [Continua … ]

27 Apr 2013 alle 16:58
 3 

da /Punto Savona/ I prossimi appuntamenti di danza studio a Varazze. Nell’ambito di Varazze città delle donne … [Continua … ]

27 Apr 2013 alle 18:43

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.