Varazze. Da Savona alle ‘isole del sole’ con Costa Deliziosa, sulla rotta di Lanzarotto Malocello

PonentevarazzinoNews

Varazze, 17.05.2013.                                  Home page

Da Savona alle ‘isole del sole’ con Costa Deliziosa, sulla rotta di Lanzarotto Malocello

Nell’anno del settimo centenario della scoperta di Lanzarote e delle Isole Canarie, Costa crociere e il comune di Varazze presentano una grande opportunità in esclusiva per i Cittadini di Varazze e della Provincia di Savona: un’imperdibile crociera che ripercorre il viaggio di Lanzarotto Malocello, antico navigatore varazzino, alla “ri-scoperta” di Lanzarote e delle Isole Canarie.

Un viaggio di 12 giorni e 11 notti, con partenza da Savona lunedì 18 novembre 2013 e rientro venerdì 29, a bordo di Costa Deliziosa che toccherà, oltre Lanzarote, alcune splendide località quali Barcellona, Casablanca, Madera e Malaga.

Prezzi speciali validi per prenotazioni nelle Agenzie di Viaggi di Savona e provincia (Codice prenotazione: ISPEC 175) a partire da 450 euro a persona in cabina doppia, Classic interna, fino a 750 euro per cabine Premium esterne con balcone sul mare. Altre spese previste: tasse portuali ed iscrizione 135 euro, quota di servizio adulti 77 euro e 38,50 per ragazzi da 4 a 18 anni.

Prenotazioni e ulteriori informazioni nelle Agenzie di Viaggio di Savona e provincia. Infoline 848.505050 (costo di una telefonata urbana da rete fissa).

Promozione Ragazzi: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni viaggiano gratis in cabina con due adulti. sono escluse tasse portuali, eventuali trasferimenti e quota di servizio. Riduzione adulti occupanti il 3° e 4° letto: 60%, calcolata su base cabine interne Classic. Supplemento per cabina singola calssic e Premium: + 30%.

Ulteriori dettagli  sull’allegato volantino in pdf e sul catalogo annuale 2013 di Costa Crociere.

. Depliant in pdf della crociera alle Canarie >>

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Mag 2013 alle 11:52 ed è archiviato nelle categorie - Lanzarotto Malocello, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Da Savona alle ‘isole del sole’ con Costa Deliziosa, sulla rotta di Lanzarotto Malocello … [Continua … ]

18 Mag 2013 alle 14:21
 2 

da /RSVN/ Una crociera con Costa alla scoperta delle Canarie. Partenza il 18 novembre dal Palacrociere Savona … [Continua … ]

28 Mag 2013 alle 15:48

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.