Varazze. Da Savona alle ‘isole del sole’ con Costa Deliziosa, sulla rotta di Lanzarotto Malocello
PonentevarazzinoNews
Varazze, 17.05.2013. Home page
Da Savona alle ‘isole del sole’ con Costa Deliziosa, sulla rotta di Lanzarotto Malocello
Nell’anno del settimo centenario della scoperta di Lanzarote e delle Isole Canarie, Costa crociere e il comune di Varazze presentano una grande opportunità in esclusiva per i Cittadini di Varazze e della Provincia di Savona: un’imperdibile crociera che ripercorre il viaggio di Lanzarotto Malocello, antico navigatore varazzino, alla “ri-scoperta” di Lanzarote e delle Isole Canarie.
Un viaggio di 12 giorni e 11 notti, con partenza da Savona lunedì 18 novembre 2013 e rientro venerdì 29, a bordo di Costa Deliziosa che toccherà, oltre Lanzarote, alcune splendide località quali Barcellona, Casablanca, Madera e Malaga.
Prezzi speciali validi per prenotazioni nelle Agenzie di Viaggi di Savona e provincia (Codice prenotazione: ISPEC 175) a partire da 450 euro a persona in cabina doppia, Classic interna, fino a 750 euro per cabine Premium esterne con balcone sul mare. Altre spese previste: tasse portuali ed iscrizione 135 euro, quota di servizio adulti 77 euro e 38,50 per ragazzi da 4 a 18 anni.
Prenotazioni e ulteriori informazioni nelle Agenzie di Viaggio di Savona e provincia. Infoline 848.505050 (costo di una telefonata urbana da rete fissa).
Promozione Ragazzi: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni viaggiano gratis in cabina con due adulti. sono escluse tasse portuali, eventuali trasferimenti e quota di servizio. Riduzione adulti occupanti il 3° e 4° letto: 60%, calcolata su base cabine interne Classic. Supplemento per cabina singola calssic e Premium: + 30%.
Ulteriori dettagli sull’allegato volantino in pdf e sul catalogo annuale 2013 di Costa Crociere.
2 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.