Varazze. Cantieri ex Baglietto: un pasticcio la trattativa tra Comune e Azimut|Benetti

PonentevarazzinoNews

Varazze, 24.06.2013.                                  Home page

Cantieri ex Baglietto di Varazze: un pasticcio la trattativa tra Comune e Azimut|Benetti

Ora Azimut|Benetti ha 10 giorni di tempo per consegnare le lettere di assunzione per tutti i dipendenti ancora in forza alla Baglietto snc. Se ciò non dovesse avvenire e il Comune non ritiene giustificate ed accettabili eventuali osservazioni presentate dall’azienda, diventa necessario riaprire l’iter burocratico per l’assegnazione del piazzale antistante i capannoni del cantiere.

Riteniamo di non doverci dilungare più di tanto sugli sviluppi di questa incarbugliata trattativa, già ampiamente documentata in nostri precedenti post, per la quale auspichiamo vivamente un repentino cambio di rotta, se veramente si vuole dare soluzione ad una situazione di crisi che si protrae da troppo tempo.

Sul merito della richiesta di proroga della concessione sul porto turistico Marina di Varazze per altri circa 4 decenni, ripetiamo quanto già in più occasioni affermato: il privato ha il diritto di chiedere quanto ritiene giusto per la massima redditività dal proprio business, come d’altronde è compito dei responsabili della Pubblica Amministrazione valutare e decidere se accettare o respingere le richieste ricevute nei tempi e termini previsti da leggi e regolamenti, con chiarezza e determinazione evitando di creare confusione ed impossibili  attese.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Giu 2013 alle 23:31 ed è archiviato nelle categorie - C.N. Azimut|Benetti, Attualità, Cantieri Baglietto, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.