Varazze. Circolo PD: eletta Francesca Agostini come nuovo segretario

PonentevarazzinoNews

Varazze, 19.07.2013.                                  Home page

Circolo PD di Varazze: eletta Francesca Agostini come nuovo segretario

Comunicato stampa del Circolo PD di Varazze.

Il PD di Varazze trova l’unità grazie ad una segretaria giovane e propositiva; si sono svolte in data 8 luglio 2013, le operazioni di voto ed il congresso, sulla base di una lista unitaria ha eletto Francesca Agostini, trentenne varazzina laureata in scienze politiche, come nuovo segretario. La Segreteria è composta da Francesca Agostini e da due vice –segretari Giulio Alluto (renziano della prima ora!) e Fabrizio Buscaglia (che è anche Tesoriere del Circolo).

Grande rinnovamento anche nel direttivo che per più della metà è composto da giovani; i membri del direttivo sono in ordine alfabetico, Giulio Alluto, Valeria Bertamino, Fabrizio Buscaglia, Giovanni Busso, Isabella Dalla Luna, Lorenzo Grazioli, Davide Pertini, Cesare Putignano, Maddalena Ramognino, Elsa Roncallo, Valeria Saettone e Silvia Zunino.

L’obiettivo sarà quello di essere vicino al paese e di coinvolgere gli iscritti e tutti i cittadini nell’attività del circolo, di puntare sul rinnovamento delle idee e sulla concretezza dell’azione. Occorre agire al più presto perché  VARAZZE E’ ALLA DERIVA in quanto il Comandante (Delfino) e la sua ciurma (la Giunta) non sono in grado di navigare!

Servono nuove rotte e nuove mete! (Francesca Agostini, Giulio Alluto, Fabrizio Buscaglia)

Il Sindaco, Prof. Giovanni Delfino, da noi contattato, ha così commentato il comunicato stampa del Circolo PD di Varazze:

“Il ‘Comandante‘  Delfino e la sua ‘ciurma‘ rivolgono al Direttivo neo eletto del PD i più sinceri auguri di buon lavoro e auspicano che per decidere la rotta verso cui guidare  Varazze (secondo loro oggi alla deriva …)  impieghino meno tempo degli anni che loro hanno impiegato a sostituire il precedente timoniere Putignano.”

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Lug 2013 alle 08:17 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.