Savona. Il 5 Agosto appuntamento estivo al Priamar con il New Medical Mistery Tour

PonentevarazzinoNews

Varazze, 4.08.2013.                                   Home page

Il 5 Agosto appuntamento estivo al Priamar con il New Medical Mistery Tour

Di nuovo in scena “2012: la fine del mondo non finirà mai” lo spettacolo di varietà benefico del The New Medical Mistery Tour, già rappresentato lo scorso anno nel mese di dicembre al Teatro comunale Gabriello Chiabrera di Savona e a marzo nel Nuovo Teatro comunale della Città di Cairo Montenotte.

Lunedì 5 agosto, alle ore 20.40, presso il Piazzale del Maschio del Priamar di Savona, è in programma la replica del varietà, realizzato dalla compagnia di Medici, Infermieri, Informatori ed amici della Sanità Savonese che dal 1987 diverte il pubblico della provincia.

La serata, che ha già entusiasmato centinaia di spettatori, non prevede solo canzoni e musica, ma anche scenette e sketch divertenti ed ha l’obiettivo di rallegrare i presenti con un pizzico di satira e buonumore

Non mancherà, anche questa volta, il risvolto solidale dell’iniziativa: lo spettacolo  sarà anche l’occasione per raccogliere fondi da devolvere alla Scuola dell’Infanzia Ferro Franceri di Savona.

Storia, foto e altre informazioni su New Medical Mistery Tour >>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Ago 2013 alle 09:28 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.