Varazze. Pienone per Max Gazzè, in concerto a Marina di Varazze

PonentevarazzinoNews

Varazze, 15.09.2013.                                   Home page

Pienone per Max Gazzè, in concerto a Marina di Varazze

Venerdì sera 13 settembre, a chiusura di un partecipato e molto apprezzato “Diario di Bordo 2013”, una stagione di grandi successi, Max Gazzè, in concerto a Marina di Varazze, con una voce sicuramente originale e con i suoi testi coinvolgenti è riuscito ad attirare e catturare l’attenzione di un pubblico eterogeneo: dai giovanissimi agli anziani, proprio per la piacevolezza dei testi delle canzoni ed un tocco rock che piace invece di più ai giovani, presenti in numerosi gruppi appositamente giunti anche da lontano. Tantissimi anche i varazzini con tutta la famiglia al seguito.

Un gran finale per i tanti eventi che la Marina di Varazze ha offerto gratuitamente ai suoi clienti, ai varazzini e ai tanti ospiti che frequentano l’accogliente e moderno porto turistico.

L’eclettico, ironico, straordinario musicista e cantante è tornato a Varazze  a distanza di tre anni con un nuovo lavoro di inediti, l’ottavo album in studio intitolato Sotto Casa, scritto a quattro mano con il fratello Francesco Gazzè e pubblicato lo scorso 14 Febbraio 2013. Sotto Casa è uscito in concomitanza dell’ultima edizione del Festival di Sanremo alla quale l’artista romano ha partecipato presentando i brani “I tuoi maledettissimi impegni” e “Sotto casa“, titletrack dell’album che ha ottenuto il Platino come brano italiano più suonato dalle radio si stabile per tantissime settimane nelle Top Ten del digital download.

Le foto sono di Luigi Cerati dell’Osteria dell’Immagine.

Fotogallery >>

Max Gazzè: Sotto casa (Official Video) >>

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Set 2013 alle 07:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.