Varazze. Campus dell’Atletica Brugherio presso la base nautica della LNI

PonentevarazzinoNews

Varazze, 18.09.2013.                                   Home page

Campus dell’Atletica Brugherio presso la base nautica della LNI di Varazze

Dal 25 al 30 agosto a locale sezione della LNI ha organizzato un campus, presso la propria base nautica, riservato a 14 ragazzi del Gruppo Sportivo Atletica Brugherio.

Durante il periodo di permanenza a Varazze i giovani atleti brianzoli sono stati ospitati presso l’Oratorio Don Bosco, ed hanno alternato gli allenamenti in pista di atletica presso il Campo Sportivo Giuseppe Olmo di Celle Ligure ai corsi di vela, utilizzando il parco delle imbarcazioni sociali della LNI.

Dopo aver ospitato la scorsa primavera il campus dei giovani dello Yacting Club di Locarno continua, dunque, l’impegno del sodalizio velico varazzino sia nello sviluppare rapporti di collaborazione con realtà sportive di altre regioni e nazioni e sia nel promuovere turisticamente la “Città delle Donne” e le sue strutture ricettive.

Fonte: LNI Sez. di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Set 2013 alle 06:48 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Campus dell’Atletica Brugherio presso la base nautica della LNI di Varazze … [Continua … ]

18 Set 2013 alle 14:30
 2 

da /RSVN/ Brugherio presso la base nautica Lni. Iniziativa organizzata a Varazze … [Continua … ]

18 Set 2013 alle 16:57

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.