Varazze ha ospitato il 1° raduno Harley Davidson il “Giusto Gusto Days”

PonentevazzinoNews

Varazze, 7.01.2014.                                   Home page

Varazze ha ospitato il 1° raduno Harley Davidson il “Giusto Gusto Days”

Organizzato da Vincenza ed Enrico, gestori del “Giusto Gusto”, Bistrot pub con cucina di via Malocello n.20, in collaborazione con Hacker Pschorr Brau Munchen, Maltus Faber Birrificio di Genova, Sexò, Azienda Agricola Flavio Rocca, Radio Skylab e il patrocinio dell’Ascom e del Comune di Varazze, lunedì 6 gennaio si è tenuto a Varazze il 1° raduno Harley Davidson denominato il “Giusto Gusto Days“.

La caratteristica e storica centrale via e slargo Malocello sono stati invasi da decine di scintillanti moto del famoso marchio e dai loro appassionati proprietari, tutti vestiti a tema, felici di trovarsi insieme a festeggiare questo nuovo appuntamento rallegrato dalla tipica focaccia ligure, dalla buona birra e tanto altro ancora …, il tutto farcito dalla consueta simpatica accoglienza varazzina.

All’invito hanno risposto numerosi motociclisti provenienti da Savona, Asti, Alessandria Alba e Cuneo. Un grande successo per gli organizzatori e per la città di Varazze.

Il raduno è iniziato alle ore 10 con l’arrivo dei motociclisti ed è proseguito alle ore 11.30 con l’aperitivo Rock e, a tutti gli harleysti in moto, una pinta di birra offerta dagli organizzatori. Il simpatico e folkloristico evento si è poi concluso alle ore 15.00, dopo il pranzo presso il “Giusto Gusto”, con la premiazione, i saluti e l’arrivederci al prossimo raduno.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Gen 2014 alle 18:31 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

5 commenti

 1 

da /Savonanews/ Varazze ha ospitato il 1° raduno Harley Davidson il “Giusto Gusto Days” … [Continua … ]

08 Gen 2014 alle 09:36
 2 

da /Punto Savona/ Raduno di Harley Davidson a Varazze. ‘Giusto Gusto’ … [Continua … ]

08 Gen 2014 alle 20:21
 3 

da /RSVN/ A Varazze il raduno delle mitiche Davidson. Promosso dai gestori del Giusto Gusto … [Continua … ]

08 Gen 2014 alle 20:25
 4 

da /RSVN/ A Varazze ‘Giusto Gusto days’. Raduno di Harley Davidson … [Continua … ]

10 Gen 2014 alle 07:57
 5 

da /Savona Sport/ Motori: Varazze ha ospitato il 1° raduno Harley Davidson il “Giusto Gusto Days” … [Continua … ]

10 Gen 2014 alle 15:18

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.