Varazze. Grande successo per il Capodanno a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 9.01.2014.                                   Home page

Grande successo per il Capodanno a Marina di Varazze

Il successo del Capodanno in Marina, patrocinato dalla Regione e organizzato con la collaborazione delle locali associazioni economiche, ha convinto proprio tutti e confermato come la collaborazione messa in campo da Comune e dagli operatori turistici, sia non solo una garanzia di qualità, ma anche di una buona immagine e grande promozione turistica.

La notte di San Silvestro, iniziata con il cenone organizzato nei tanti ristoranti del porto e della città, è proseguita in Marina con l’intrattenimento portato avanti dai migliori professionisti della risata e il grande spettacolo messo in scena dai Radiostar, i quali, passando dal rock al pop, dalla musica colta a quella più spensierata, hanno fatto divertire anche gli spettatori più esigenti.

Ad alternarsi sull’ineguagliabile palco, a partire dalle 22.30, i grandi comici e noti intrattenitori arrivati direttamente dai più popolari programmi di cabaret: gli eclettici Claudio Lauretta, Gianpiero Perone e Marco Guarena. Dopo il tradizionale conto alla rovescia è il brindisi al nuovo anno, la Fiesta Band più ricercata del momento, i Radiostar, hanno scaldato gli animi e fatto divertire i tanti turisti e varazzini che hanno affollato la banchina della Marina.

L’Associazione Albergatori, l’Associazione Commercianti e l’Associazione Bagni Marini di Varazze, con un comunicato stampa, ringraziano Marina di Varazze “per l’organizzazione dell’importante spettacolo di fine anno, svoltosi con grande successo, con il contributo del Comune di Varazze.”

L’evento costituisce ormai un’importante fonte di promozione e intrattenimento per il periodo di feste e vacanze nella città di Varazze, ed è un’occasione di collaborazione e unione tra tutte le forze economiche e turistiche della città. – Hanno dichiarato Marilena Ratto e Andrea Bruzzone, Presidenti di ASCOM ed Associazione Albergatori Varazze – Le nostre associazioni si confermano disponibili a continuare questa proficua collaborazione, importantissima per il futuro del paese.”

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Gen 2014 alle 05:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.