Varazze. Il Lions consegnerà al Comune una serie di cartelli stradali pro disabili

PonentevazzinoNews

Varazze, 15.04.2014.                                   Home page

Il Lions consegnerà al Comune di Varazze una serie di cartelli stradali pro disabili

Il Lions Club Varazze-Celle Ligure, Distretto 108 Ia3, III Circoscrizione, Zona A, Gemellato con i Club di Grenoble-Gresivaudan (F) e Vimercate (MI), alle ore 15,30 di giovedì 17 aprile, presso l’ufficio del Sindaco di Varazze, prof. Giovanni Delfino, consegnerà all’Amministrazione Comunale una serie di cartelli stradali da apporre sui corrispondenti pali segnaletici dei parcheggi riservati ai disabili, recanti la scritta “Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap!”.

L’iniziativa, che avviene dopo quella già fatta lo scorso 20 marzo a Celle Ligure, – ha dichiarato il Dr. Giuseppe Colombo – sì inserisce nella campagna di sensibilizzazione per il rispetto dei diritti dei disabili e di sostegno delle persone svantaggiate, che il club sta portando avanti da alcuni anni.

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Apr 2014 alle 08:17 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Il Lions consegnerà al Comune di Varazze una serie di cartelli stradali pro disabili … [Continua … ]

15 Apr 2014 alle 12:08
 2 

da /RSVN/ Varazze, il Lions Club consegnerà una serie di cartelli stradali pro disabili. Un’importante iniziativa di solidarietà … [Continua … ]

15 Apr 2014 alle 16:22

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.