Varazze. Allenamenti gratuiti per i bambini alla Poli S. Nazario con il Pattinaggio Artistico cellese

PonentevazzinoNews

Varazze, 23.09.2014.                              Home page

Allenamenti gratuiti per i bambini alla Poli S. Nazario con il Pattinaggio Artistico cellese

Anche se è finita l’estate, alla Polisportiva San Nazario proseguono gli allenamenti “outdoor” delle atlete del Pattinaggio Artistico Celle Ligure: nei pomeriggi di mercoledì 24/9 e mercoledì 1/10, se le condizioni meteo lo consentiranno, sarà possibile assistere alla preparazione delle gare e delle esibizioni di questa spettacolare disciplina.

Inoltre, per i più piccoli spettatori, sarà possibile provare i pattini imprestati dalla società ed effettuare anche un vero e proprio allenamento gratuito, sotto la guida degli allenatori della squadra, unendo all’attività atletica, l’arte e la musica: una vera formula magica.

I bambini possono avvicinarsi a questo sport già a partire dai 4 anni di età e, per tutto l’inverno, il mercoledì pomeriggio al palazzetto di Celle (loc. Natta), oppure sabato mattina alla palestra di Albissola Marina (loc. Grana), potranno provare gratuitamente l’emozione di volare sui pattini.

Per informazioni o per prenotare la tua lezione con i pattini della tua misura telefona a: Ilaila  3475198275

Celle Ligure Pattinaggio Artistico, allenamenti e gare: Video di Gloria Ferro>>

Polisportiva Celle Ligure Sezione Pattinaggio: fotogallery su facebook >>

Fotogallery precedenti eventi a San Nazario >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Set 2014 alle 21:11 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.