Genova. “Poker d’Assi” per Belo Horizonte con Antonio Ornano al Teatro Instabile

PonentevazzinoNews

Varazze,Agg. il 16.11.2014.                                         Home page

“Poker d’Assi” per Belo Horizonte con Antonio Ornano al Teatro Instabile di Genova

NB: A causa dell’allerta 2 prevista per sabato 15 novembre lo spettacolo con Antonio Ornano è rinviato al 17 gennaio.
Sabato 15 novembre
alle ore 21.30, per il secondo appuntamento con il “Poker d’Assi” di Belo Horizonte, vedrà Antonio Ornano esibirsi sul palco del Teatro Instabile di Genova.

Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, continua al Teatro Instabile di Genova gli spettacoli con protagonisti quattro assi della comicità genovese: I Soggetti Smarriti, Antonio Ornano, Enzo Paci ed Andrea Bottesini e Carlo Denei. La rassegna ha il titolo “Poker d’ Assi” ed aspira a diventare una proposta nazionale. Quattro one man show con filo conduttore la satira sociale, il tema sarà “finché c’è crisi c’è speranza”.

lo spettacolo è un viaggio nei rapporti di coppia del terzo millennio, è l’occasione per scandagliare in profondità le complesse dinamiche relazionali all’interno delle convivenze uomo e donna, in tempi di crisi, dove il ruolo dominante del maschio contemporaneo è sempre più messo in discussione da una femmina assolutamente totalitaria e prevaricatrice.

La siringa d’oro” alla comicità, in collaborazione con Villa Montallegro, sarà assegnata a Enzo Paci, artista geniale e poliedrico, per aver saputo emozionare il pubblico del teatro italiano attraverso un grande lavoro di qualità professionale e umana e per avere esplorato con successo il mondo della comicità e del cabaret con sagacia, sensibilità e ironia.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini: “ripartiamo con un format live di alto profilo in un momento produttivamente complesso: è solo un esempio dei progetti che Belo Horizonte si appresta a realizzare continuando il suo percorso di marchio genovese che produce spettacoli teatrali e televisivi, e non solo

Per prenotazioni: cell. 3458049911
Costo del biglietto € 15,00 intero, € 12,00 ridotto
Prossimi appuntamenti: 22 novembre, 6 dicembre
Per ulteriori info: Belo Horizonte e Campus

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Nov 2014 alle 07:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.