Varazze. Andrea Gargioni eletto Presidente ASCOM

PonentevazzinoNews

Varazze, 20.02.2015.                                      Home page

Logo-Ascom-VarazzeAndrea Gargioni eletto Presidente ASCOM Varazze

Mercoledì 18 febbraio 2015 si è riunita presso Palazzo Beato Jacopo l’assemblea elettiva dell’ASCOM Confcommercio Varazze. Oltre 70 partecipanti aventi diritto al voto, dopo aver ascoltato l’introduzione del Presidente provinciale Vincenzo Bertino, accompagnato dalla direttrice Confcommercio Sig.ra Torterolo, hanno eletto Presidente per acclamazione Andrea Gargioni e il nuovo direttivo (con 5 consiglieri nuovi che hanno preso il posto di quelli uscenti) che risulta così composto:

Roberto Polverini, Giovanni Canepa, Marco Venturino, Ambrogio Fazio, Alessandro Derba, Silvio De Filippi, Marco D’Alesio, Cinzia Giuffrè, Stefano Ferrando, Marilena Ratto, Simona Salvemini, Angelo Arecco, Marco Pesce, Enrico Baccino, Alessandro Patanè.

Presenti i responsabili dei 3 Borghi; assenti il rappresentante della Marina di Varazze e quello delle agenzie immobiliari.

Giovedì 26 febbraio 2015 si terrà il primo consiglio del nuovo direttivo e verranno assegnati compiti e cariche sociali.

Sunto del programma:

  • collaborazione fattiva e propositiva con l’amministrazione per tutto ciò che riguarderà il comparto commercio/turismo/servizi;
  • aiuto concreto agli associati (formazione, vetrinistica, aggiornamenti) e aiuto burocratico come esempio l’imminente scadenza SIAE;
  • lotta all’abusivismo;
  • coordinare eventi/iniziative con altri comuni limitrofi (come del resto è già in atto da tempo una tavola rotonda con tutte le associazioni di Celle ed Albissole).

C.S.: Andrea Gargioni, Presidente ASCOM Confcommercio Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Feb 2015 alle 23:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.