Varazze. Varazze. Mostra personale della pittrice Eurosia Elefanti presso la “Gallery Malocello”

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. il 17. 05.2015.                               Home page

Mostra personale della pittrice Eurosia Elefanti presso la “Gallery Malocello” di Varazze

Organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, presso la “Gallery Malocello”, di via Malocello n.37, la Mostra Personale della pittrice Eurosia Elefanti, inaugurata alle ore 17 di lunedì 11 maggio 2015, alla presenza di alcuni suoi colleghi, critici d’arte, amici ed estimatori della sua arte, si è conclusa domenica 17 con soddisfazione dell’artista.

Eurosia Elefanti è una brava ed apprezzata artista varazzina, con spiccate doti personali e una buona esperienza, maturata in anni di pratica e con la partecipazione a numerosi concorsi, esposizioni collettive e mostre personali.

Di lei il compianto Maestro Tomber ha scritto: “Portata dal suo gusto personale alla pittura figurativa, questa pittrice ci presenta una serie di piacevoli paesaggi della nostra Liguria. con stile personale e con tecnica a spatola impasto dopo impasto, posa sulla tela bianca colori che si concretizzano in silenziosi caruggi assolate marine, verdi paesaggi collinari. Sono al suo attivo parecchie mostre personali e collettive. Con la passione del dipingere dal vero, ha partecipato e partecipa a premi di pittura e a concorsi estemporanei con consensi di critica e pubblico.” (Tomber)

. Fotogallery 2012-14 >>
. Fotogallery 2014-15 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Mag 2015 alle 09:31 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.