Varazze. Mostra Storico Fotografica sul Gruppo Scout di Varazze a San Donato

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.07.2015.                               Home page

Varazze.1-2.08.2015-mostra-fotografica-70-anni-degli-Scout-a-VarazzeMostra Storico Fotografica sul Gruppo Scout di Varazze a San Donato

Sabato 1 agosto 2015 dalle ore 18 alle 22 e Domenica 2 tutto il giorno, sul Colle del Parasio, all’esterno della Chiesa di San Donato a Varazze, si terrà una “Mostra Storico Fotografica sul Gruppo Scout di Varazze”.

Oltre 120 ingrandimenti racconteranno le origini, i personaggi e le attività del Gruppo Scout di Varazze, nato per volontà dell’Ing Carlo Nocelli, Don Gastone Baldan e Luigi Pasteris.

Il Gruppo Scout di Varazze, in occasione dei 70 anni di fondazione (Grande esempio di educazione, guida morale e spirituale fondata sui principi più nobili dello scoutismo di Baden Powell), a fine della Messa pomeridiana del 2 agosto riceverà il Castrum d’Argento, conferitogli dall’Associazione Culturale San Donato.

Fonte: Associazione Culturale Varagine.it

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Lug 2015 alle 08:49 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Scout Varazze, - Varagine.it - Archivio storico fotografico, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.