Varazze. Aperitap: l’aperitivo diverso dal solito presentato dal Bar Milano

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.09.2015.                             Home page

Aperitap-al-Bar-Milano-di-VarazzeAperitap: l’aperitivo diverso dal solito presentato dal Bar Milano

Un appuntamento originale, elegante e con un numeroso pubblico proveniente non solo da Varazze ma, per l’occasione, anche da Genova, Torino e Sestri Levante.

Martedì 25 Agosto alle 19.30 il Bar Milano ha organizzato una serata aperitivo diversa, dove le persone sedute al tavolino hanno potuto assistere ad alcuni pezzi di Tap Dance eseguiti dai ballerini dell’ASD Danzastudio diretta da Giovanna Badano.

Il Gruppo Palcoscenicodanza ha presentato il gioioso “J & J”, come “biglietto da visita” e, successivamente, una coreografia del M° Uwe Meusel.

Con le presentazioni “virtuali” ma, sempre molto calde ed affettuose di Donatella Casari, voce di Radio Skylab, lo spettacolo ha preso davvero corpo e anima scaturendo in una Jam Tap Session, introdotta magistralmente dal  M° Loris Lombardo, percussionista internazionale.

A questa Jam – ha dichiarato Giovanna Badano – hanno partecipato gli amici di Torino (Davide Accossato del Turin Tap Festival), di Genova (Giulia Gragnani e Romina Uguzzoni dell’Officina delle Arti) che, con il Gruppo varazzino sono riusciti a coinvolgere, con il sorriso e la gioia di danzare, anche qualche persona che non pratica questa meravigliosa disciplina. L’idea molto apprezzata ha subito ottenuto pareri positivi e richieste per un bis. Ci stiamo pensando – ha continuato la Badano – e stiamo già organizzando una nuova Jam da presentare a breve e, intanto, per chi lo desidera, dal 21 di settembre sarà possibile effettuare lezioni di prova in palestra, presso Danzastudio Varazze, per tutte le discipline.”

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Set 2015 alle 19:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.