Ponente Varazzino


25 Settembre 2015

Varazze. Nuovo Consiglio Direttivo per l’Associazione Albergatori Varazze – Federalberghi

Filed under: Attualità,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 09:35

PonentevazzinoNews

Varazze, 25.09.2014.                                Home page

Nuovo Consiglio Direttivo per l’Associazione Albergatori Varazze – Federalberghi

Associazione Albergatori di VarazzeIn data 16 settembre 2015, presso la sede associativa di Palazzo Beato Jacopo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo dell’Associazione Albergatori Varazze – Federalberghi.

E’ stato rieletto all’unanimità Bruzzone Andrea quale Presidente, confermando la continuità delle linee di azione del consiglio direttivo precedente, ed è stato posto in essere un deciso rinnovamento con la nomina di due giovani albergatori: Cavanna Andrea quale Vice Presidente Vicario e Craviotto Manuel quale Vice Presidente. E’ stato nominato Tesoriere, un albergatore di esperienza, Amura Antonio.
Fanno parte del Consiglio Direttivo anche: Giaccardi Maria Cristina, Cerminara Pino, Pavia Carmelo, Codino Luca e Guido Giacomo.

Si sono tracciate le linee guida del programma di mandato. Oltre alle problematiche specifiche inerenti il sindacato di categoria,  gli altri importanti punti del programma saranno:

•    La promozione turistica
•    Lo sviluppo del sito associativo, con particolare risalto al booking on line
•    La collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con le altre Associazioni di Categoria economiche
•    L’eventuale ferma opposizione all’ipotesi della reintroduzione della tassa di soggiorno
•    Particolare attenzione sarà posta alla problematica relativa alla discarica di rifiuti speciali in località Molinetto nel  comune di Cogoleto, ai confini di levante di Varazze.

Gli impegni futuri dell’AAV saranno inoltre concentrati affinché si affermi nel nostro comune la consapevolezza che l’economia “turistica” è rimasta la sola, e dobbiamo tutti lavorare di conseguenza, strutturandoci e proponendo il nostro prodotto turistico affinché possa soddisfare una domanda in continua evoluzione.
(Comunicato stampa dell’Associazione Albergatori Varazze – Federalberghi)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.