Varazze. Un fine settimana con il “Sannazario Fest”

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 12.10.2015.                 Home page

Varazze.2-3-4.10.2015.Sannazario-FestUn fine settimana a Varazze con il “Sannazario Fest

Evento sospeso dagli organizzatori per un folle atto di inaudita violenza.

Ecco cosa scrive sulla propria pagina facebook lo staff del Bar La Beffa: “Ieri sera (sabtato 10 ottobre – ndr) a festa conclusa un nostro caro cliente mentre attraversava le strisce pedonali davanti a1 locale veniva quasi investito e poi malmenato dal conducente dell’autovettura fino a mandarlo in coma. Vista lo spirito goliardico della manifestazione lo staff non se 1a sente di portarla a termine. Forza Riccardo.

Per approfondire:
. Da /Savona News/: identificato l’aggressore. Si tratta di un albanese di 23 anni residente sul territorio, incensurato … continua >>
. Da /IVG/ Raptus di follia a Varazze, scende dall’auto e picchia un pedone: è in coma >>

Il Borgo San Nazario presenta la 2° edizione di “Sannazario Fest“.

Musica con dj set dalle ore 19.30 alle ore 23.30, birra e prodotti tipici bavaresi lungo le vie del “Bronx” da venerdì 2 a domenica 4 ottobre.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi per dare il benvenuto alla nuova stagione e passare alcune imperdibili ore tra amici e in allegria.

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Set 2015 alle 21:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.