Outdoor Portofino organizza trasferta fluviale in occasione della AdigeMarathon

PonentevazzinoNews
Varazze, 29.09.2015.                     Home page

Outdoor-Portofino_kayakTrasferta fluviale organizzata da Outdoor Portofino in occasione della AdigeMarathon

In occasione della manifestazione sportiva AdigeMarathon, la manifestazione sportiva che si AdigeMarathonsvolge tutti gli anni ad ottobre e che raduna migliaia di agonisti e amatori in un evento che vede coinvolti sport, natura, divertimento e gastronomia, la società sportiva Outdoor Portofino organizza per domenica 4 ottobre una trasferta fluviale. Straordinaria opportunità per canoisti che vogliono avvicinarsi al kayak in fiume in maniera facile e divertente.

Programma.

Con partenza all’alba da Recco, si arriva all’Isola di Dolcè per un briefing tenuto da un istruttore kayak di Outdoor Portofino prima di iniziare la discesa fluviale di 20 km. Lungo il percorso ci si concederà una sosta per il pranzo lungo il fiume per poi continuare la pagaiata fino a Pescantina, punto d’arrivo della discesa. Il percorso è perfetto per le prime pagaiate in acque mosse, ovviamente sempre seguiti e assistiti dall’istruttore che permetterà ai partecipanti di divertirsi in totale sicurezza. Il ritorno a Recco è previsto in serata alle 20 circa.

Costo trasferta, tutto incluso: € 65.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 16 di giovedì 1 ottobre, online nel Calendario del sito www.outdoorportofino.com

Informazioni e prenotazioni:
Outdoor Portofino – 334.3290804 – info@outdoorportofino.com

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Set 2015 alle 14:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.