Varazze. IX Trofeo “Roccatagliata”: gara di pesca alla traina costiera a coppie

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 5.10.2015.                                   Home page

Varazze.4.10.2015.IX-Trofeo-RoccatagliataIX Trofeo “Roccatagliata”: gara di pesca alla traina costiera a coppie

L’Associazione Pesca Sportiva Varazze (APSV) informa che, la IX edizione del Trofeo “Roccatagliata“, tradizionale gara di pesca alla traina costiera, organizzata con il patrocinio del Comune, che doveva svolgersi domenica 4 ottobre, a causa avverse condizioni meteo, come previsto dal bando del raduno, è stata spostata a doemnica 11 ottobre (eventuale recupero domenica 18): “una sfida che si rinnova all’inizio dell’autunno, quando le prime mareggiate ridisegnano le nostre spiagge oramai deserte e forte si respira l’odore intenso del mare.

Orario di gare dalle 8 alle 12; partenza davanti alla spiaggia dei Bergamaschi a nord della barca della giuria; arrivo presso il faro verde del porto (ex banchina d’emergenza). Tre miglia di distanza massima da riva, due sole persone a bordo, tratto di mare davanti ai comuni di Varazze e Celle, due sole attrezzature pescanti con esche artificiali e tutti in mare a dar sfogo alla passione della pesca, del vivere il mare e dei momenti di aggregazione sociale che questi incontri contribuiscono a mantenere.

Per info e iscrizioni: presso la sede APSV a Marina di Varazze, tutti i giorni dalle 17,30 alle 19. Nella foto i premi in palio.

L’iscrizione deve essere regolarizzata entro le ore 12 di sabato 10 ottobre. Nell’occasione verrà consegnato il regolamento assieme al pesciometro, esposto prersso la sede insieme ai premi messi in palio, visibili nella foto allegata.

Premiazione presso la sede APSV alle ore 17 dello stesso giorno di gara.

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Set 2015 alle 22:52 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.