Varazze. Caldarroste, focaccette, vino e musica domenica a Castagnabuona

PonentevazzinoNews
Varazze, 7.10.2015.                     Home page

Varazze-Castagnabuona.11.10.2015-La-castagnataCaldarroste, focaccette, vino e musica domenica a Castagnabuona

La Società di Mutuo Soccorso di Castagnabuona organizza per domenica 11 ottobre, con inizio alle ore 16.00, “La Castagnata“, tradizionale appuntamento autunnale con la bella e ridente frazione collinare del ponente varazzino, dalla vista mozzafiato che spazia sull’orizzonte.

L’appuntamento è presso il circolo di via alla Croce n.15, dove saranno servite caldarroste, focaccette e bevande, in un ambiente sereno, amichevole ed allietato dalla musica degli Estrambòrd.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini a salire fino alla panoramica frazione, per passare alcune ore in allegra compagnia, lasciandosi avvolgere dal profumo e coinvolgere dalla speciale atmosfera, che solo la “La Castagnata” di Castagnabuona riesce ogni volta a trasmettere a tutti i partecipanti.

Le offerte dei soci saranno destinate a promuovere e finanziare attività socio-sanitarie e di mutio soccorso.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ott 2015 alle 07:10 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.