Varazze. “Halloween Party” a Corte di Mare con Ultimate Fitness Center

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.10.2015.                     Home page

Halloween party con UFC a Corte di MareHalloween Party” a Corte di Mare con Ultimate Fitness Center

Halloween Party” alle ore 17.00 di sabato 31 ottobre presso Corte di Mare Coop Varazze con l’affiatato gruppo dei tutor ed allievi della Palestra Ultimate Fitness Center di Varazze, con sede in via Mombello che, come hanno fatto gli scorsi anni, animeranno la grande festa organizzata nella galleria del Centro Commerciale di via Montegrappa.

I ragazzi e gli istruttori della Palestra UFC, sempre carichi di entusiasmo e voglia di divertirsi e divertire,  si esibiranno in spettacolari dimostrazioni mascherati da mostri e fantasmi a tema con la festa di Halloween, intrattenendo così gli spettatori di ogni età con musiche appropriate all’evento e coreografie da brivido.

Un evento da non perdere!

. Gallery >>

Fonte: Centro Commerciale Corte di Mare

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ott 2015 alle 16:17 ed è archiviato nelle categorie - Ultimate Fitness Center, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.