Varazze. Aonzo ospite ad “Incontri”, la trasmissione condotta da Piero Spotorno su Televarazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.11.2015.                     Home page

Carlo-AonzoAonzo ospite ad  “Incontri”, la trasmissione condotta da Piero Spotorno su Televarazze

Terzo ed atteso appuntamento nello studio di Televarazze con “Incontri”, quello di mercoledì 11 novembre alle ore 20.30, è con il maestro Carlo Aonzo, artista di grande fama in Italia, Europa, Giappone e Stati Uniti. Non mancate, ne vale davvero la pena!

Televarazze.4.11.2015.Incontri-le-malattie-del-fegatoMercoledì  4 novembre 2015, alle ore 20.30, su Televarazze, canale 89 del digitale terrestre, dopo il successo della prima puntata della stagione 2015/16 di mercoledì 28 ottobre 2015, con Michele Zuppardo (tastiera e sax),  il fratello Osca (percussioni) e Papa Roberto (bassista), è andata in onda la seconda puntata trasmessa in diretta televisiva “Incontri”, il programma condotto da Piero Spotorno, una puntata avvincente su “le malattie del fegato”.

Ospiti Centro Alcologico Regionale della Liguria in studio: Dr. Gianni Testino Epatologo, Coordinatore; Dr. Paolo Borro, Epatologo, Responsabile Epatologia ed Ecografia ad indirizzo Oncologico; Sig. Lorenza Melis I.P., Infermiera Professionale; Sig. Patrizia Balbinot, Operatrice socio-sanitaria; Melis,infermiera che si occupa dell’organizzazione del centro; Balbinot,operatrice che si occupa dell’accoglienza dei pazienti e delle associazioni.

Nell’incontro seno state trattate le malattie del fegato, dalla semplice alterazione degli esami del sangue alla scelta del trapianto. Si è cercato di spiegare in modo comprensibile le varie motivazioni e vari meccanismi che possono sfociare in una malattia di fegato e fornito indicazioni sulla necessità di una visita epatologica.

Sono state trattate anche le epatiti virali con le nuove innovazioni terapeutiche e, Infine, un breve approfondimento sui tumori del fegato e delle varie possibili terapie di cura e fornite informazioni sulle attività che vengono eseguite presso il Centro Alcologico Regionale Liguria con particolare riguardo alle malattie epatiche.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Nov 2015 alle 06:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.