Varazze. “La via dei Presepi” 2016 a le Faje

PonentevazzinoNews
Varazze, 15.12.2016.                     Home page

“La via dei Presepi” 2016 a le Faje

La Parrocchia Nostra Signora delle Grazie e l’Associazione Pria Faja invitano a visitare “La via dei Presepi”; originale percorso natalizio itinerante per le vie della frazione, assolutamente da non perdere.

Alle Faje, bellissima e tranquilla frazione della città di Varazze, sono già parecchie settimane che si lavora per organizzare e allestire la quarta edizione de “La via dei Presepi”, che anche quest’anno avrà inizio la quarta domenica del periodo di Avvento.

A turisti e varazzini che vorranno partecipare a questa insolita ma sicuramente interessante passeggiata, si anticipa di seguito il programma 2016/2017, raccomandando fin d’ora un abbigliamento caldo e scarpe comode.

Programma

Mese di dicembre 2016:
. Domenica 18, dalle ore 14.00 alle ore 17.30;
. Sabato 24, a partire dalle ore 20,30 nei locali dell’associazione, si potrà giocare alla tradizionale tombola della vigilia.
. Lunedì 26, dalle ore 14,00 alle ore 17,30; anche “in notturna” con orario unico alle ore 21.15, passeggiata di gruppo accompagnati dagli elfi con le torce;
. Mercoledì 28, solo “dopo il tramonto” con orario unico alle ore 17.30, passeggiata di gruppo accompagnati dagli elfi con le torce. Al termine possibilità di cenare insieme.

Mese di gennaio 2017:
. Domenica 1, dalle ore 14,00 alle ore 17,30;
. Giovedì 5, solo “dopo il tramonto” con orario unico alle ore 17,30 passeggiata di gruppo accompagnati dagli elfi con le torce. Al termine possibilità di cenare tutti insieme.

. Parcheggio: lungo le vie limitrofe di piazza della Chiesa, da dove ha inizio il percorso itinerante.
. Info Point: Babbo Natale con le sue fedeli renne accoglie i visitatori e distribuisce loro la cartina con il percorso da seguire.
. La Bottega dell’Elfo Gu: l’aiutante lappone di Babbo Natale propone una curiosa bancarella di prodotti fatti a mano con materie prime riciclate (il cui ricavato andrà a favore della Parrocchia).
. Punto Ristoro: presso il bar sociale si può fare merenda con panissa, focaccette, dolcetti, cioccolata calda, vin brulè, ecc…

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Dic 2016 alle 16:39 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.