Giovedì 1° Marzo a Varazze chiuse scuole, strutture sportive e mercati

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.02.2018.                                 Home page

Giovedì 1° Marzo a Varazze chiuse scuole, strutture sportive e mercati

A causa elevato rischio nivologico il 1° Marzo a Varazze è prevista la chiusura per tutta la giornata di scuole, strutture sportive e mercati.

Comunicato stampa Comune:

«Visto il messaggio emesso mercoledì 28 febbraio 2018 alle ore 12,30 dal servizio di protezione civile della Regione Liguria da cui risulta per la zona B, in cui é compreso il Comune di Varazze, l’allerta arancione nivologico dalle ore 24:00 di mercoledì 28 febbraio 2018 con durata fino alle ore 24.00 di giovedì 01 marzo 2018, preannunciando forti nevicate anche sulla costa.

Considerato che a causa di elevato rischio nivologico, connesso all’allerta arancione, si rende necessario adottare specifiche misure di protezione civile ai sensi dell’art. 54 , Gamma 4, del DLgs. 267/00 e ss.mm.ii. e del D.Lgs. n. 1/2018, che demanda al Sindaco l’adozione di provvedimenti urgenti a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini;

ORDINA

La chiusura di tutti i plessi sedi di servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado – pubbliche e private, delle strutture Sportive e dei mercati ricadenti nel territorio del Comune di Varazze per tutta la giornata di giovedì 1° marzo 2018. Il presente provvedimento ha efficacia immediata.

DISPONE

Che la presente ordinanza venga pubblicata all’albo pretorio on line del Comune di Varazze e comunicata ai responsabili dei plessi sedi di servizi educativi, delle scuole di ogni ordine grado, pubblici e privati, ricadenti nel territorio del Comune di Varazze.»

(Il Sindaco Avv. Alessandro Bozzano)

(C.S. Comune del 28.02.2018)

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Feb 2018 alle 15:39 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.