Ottimi risultati in più occasioni per gli allievi della scuola Danzastudio Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 31.03.2018.                                 Home page

Ottimi risultati in più occasioni per gli allievi della scuola Danzastudio Varazze

Danzastudio Varazze, diretto da Giovanna Badano, ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi importanti impegni.

Lo scorso 10 Febbraio a Correggio al Teatro Bonifazio Asioli al Concours National CND Italie, la scuola ha avuto riconoscimenti per tutte e cinque le coreografie presentate: Medaglia di bronzo per il gruppo “Certe piccole luci” e il duo “Clerks”; Medaglia d’argento assolo “At home”; Medaglia d’oro con ingresso diretto alla finale a Lussemburgo al duo “Time o’ clock” e al gruppo “All for the best”.

A metà Marzo la partecipazione al Concours Arcadanse ad Annecy Francia dove la scuola si è distinta ottenendo riconoscimenti lusinghieri. Menzioni speciali all’assolo “At home” e al gruppo “Kyrie”; Medaglia d’argento al duo “Time o’ clock”; Medaglia di bronzo assolo “Percussion fantasy” e gruppo “The hornet”.

In ultimo lo scorso 24 e 25 Marzo a Varazze in occasione dell’evento Expo Danza una parte degli allievi di Danzastudio ha frequentato gli stages proposti di Classico, Contemporaneo, Modern e Tip Tap.

Nel corso della seconda giornata di concorso, il gruppo dei Tappers, su invito dell’organizzatore Ciro Venosa, ha aperto come ospite la sezione Hip Hop, danzando la coreografia “All for the best” che li ha decretati vincitori a VB Factor 2017, Next Generation 2017 oltre a numerosi concorsi.

Nella categoria Classica, il gruppo Palcoscenicodanza Junior, in concorso con il brano “Kyrie”, ha conquistato il Primo Posto. Inoltre, si è visto assegnare anche una borsa di studio per Maratona d’Estate Paestum.

Un ringraziamento dalla scuola va alle insegnanti Francesca Lerone (Contemporaneo) e a Giovanna Badano (Classico, Jazz e Tip Tap) e a tutti gli allievi partecipanti: B. Ariu, M. Baglietto, G. Catalano, A. Cofone, M. Delfino, S. Delfino, L. Porras, G. Roseo, M. Sessa, A. Tristaino, F. Vallerga, F. Bruno Teagene, L. Cerati, A. Tessore, D. Vallarino.

Foto di Danzastudio Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Mar 2018 alle 10:30 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.