Varazze – Nicola Di Vairo, per una nuova viabilità a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 28.04.2009.

PonentevarazzinoNews

nicola-di-vairo270409Nicola Di Vairo, per una
nuova viabilità a San Nazario

Come anticipato con il post “Confronto su viabilità a San Nazario” abbiamo  effettuato con Nicola Di Vairo, inserito in una lista civica apparentata al candidato presidente della Provincia del Pdl, Angelo Vaccarezza, il previsto sopralluogo intorno alla stazione ferroviaria, per analizzare la problematica inerente la mobilità veicolare e pedonale della zona.

Nessuna sorpresa, l’ospite ha convenuto con noi sulla necessità di cogliere l’occasione del recupero urbano previsto, per cercare di mitigare per quanto possibile il disagio causato dalle barriere architettoniche e dalle strade di collegamento tra il piazzale della stazione ferroviaria e le sottostanti arterie di collegamento con il resto della città.

Il Signor Di Vairo ci ha assicurato il suo personale interessamento, per evitare che il quartiere venga ulteriormente penalizzato da una riqualificazione che, senza le modifiche alla mobilità veicolare e pedonale proposte, risulterebbe incompleta e penalizzerebbe l’intera città, oltre al quartiere e alle retrostanti frazioni.

Per approfondire:

Da “Il Secolo XIX” del 28.04.09 – Varazze – Di Vairo lascia l’Italia dei valori«Ora appoggio il centrodestra»

NICOLA Di Vairo lascia l’Italia dei valori di cui era vice coordinatore provinciale. Non solo: ora sosterrà il centro destra.

«Lascio il partito – ha spiegato Di Vairo – perché non condivido scelte e metodi di gestione a livello regionale e provinciale. Sono stato l’ispiratore a Varazze dell’Idv e ho sempre lavorato onestamente, credendo in certi valori, che mi pare siano venuti a mancare. Ho accettato una candidatura all’interno di una lista civica apparentata al candidato alla Provincia del Pdl, Angelo Vaccarezza. Per le comunali, io e il mio gruppo sosterremo una persona che ritengo integerrima come Giovanni Delfino, designato da Pdl e altri fiancheggiatori».

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Apr 2009 alle 20:39 ed è archiviato nelle categorie - Recupero del Retroporto, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.