Varazze. Mostra personale di pittura di Germana Corno

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.06.2012.                                 Home page

Mostra personale di pittura di Germana Corno

Organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” presso la sede di via Malocello n.37, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, la mostra personale di pittura di Germana Corno è stata inaugurata alle ore 10 di lunedì mattina 25 giugno 2012, presenti alcuni suoi colleghi, il presidente del Gruppo Francesco Morano e suoi estimatori. L’esposizione rimarrà aperta fino a domenica 1 luglio, visitabile dalle ore 10 alle 12, dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23. Ingresso libero.

Germana Corno, è una pittrice genovese abitante a Cogoleto, che dopo aver frequentato per anni le lezioni di pittura tenute da illustri maestri genovesi, ha partecipato e organizzato mostre collettive e individuali ottenendo numerosi premi e onorificenze.

Fotogallery precedente Mostra di G. Corno insieme allo scultore E. Bianchi al Solaro >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Giu 2012 alle 15:45 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Mostra personale di pittura di Germana Corno … [Continua … ]

25 Giu 2012 alle 16:52

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.