Varazze. La Piccola Bottega di San Nazario: III edizione di “Bamboline per un giorno”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.06.2012.                                 Home page

La Piccola Bottega di San Nazario: III edizione di “Bamboline per un giorno”

La Piccola Bottega di San Nazario organizza per sabato 30 giugno 2012, a partire dalle ore 16, la Terza edizione di “Bamboline per un giorno”. Un pomeriggio dedicato alle bambine che sotto la guida di insegnanti esperte potranno dare sfogo alla loro creatività, all’insegna del divertimento, nel favoloso mondo di My Doll e Stamperia; due rinomate aziende del settore che collaborano all’iniziativa finalizzata non solo all’aspetto puramente promozionale, ma di elevato valore aggregativo e socio-educativo.

Questa manifestazione, sempre molto partecipata, è la prima di un nutrito calendario estivo di corsi e dimostrazioni, che si prefiggono di avvicinare o di perfezionare la manualità e l’inclinazione artistica di chi, indipendentemente dall’età, vuole mettersi alla prova.

L’appuntamento per le bambine di Varazze, e non solo, è per le ore 16 di sabato 30 giugno, presso “La Piccola Bottega” di Piazza Doria n.1 a San Nazario (Varazze) tel. 019 96781, dove devono essere fatte le iscrizioni, già aperte.

Il programma stilato dagli organizzatori prevede:

  • striscione di benvenuto creato da tutti i partecipanti con colori a dita e timbroni;
  • crea la tua cornice con fiori e brillantini;
  • pausa merenda con truccabimbi e tatuaggi con brillantini;
  • crea il tuo cerchietto da bambola.

In ogni casa fervono i preparativi e l’attesa per quello che si preannuncia come un favoloso pomeriggio, anche per genitori, nonni e parenti, impegnati anche nel non facile compito di tranquillizzare e rassicurare le protagoniste di “Bamboline per un giorno”, un’emozionante esperienza da fare tutti insieme, come si è verificato nelle coinvolgenti passate edizioni.

Al termine della giornata un simpatico omaggio My Doll a tutte le partecipanti iscritte.

Calendario corsi per l’estate:

  • Luglio: Venerdì 6 ore 21, tela con ballerina con diverse tecniche ed effetti; Venerdì 13 ore 21, decoupage tridimensionale; Venerdì 20 ore 16 “La casa di Giò”, giornata creativa per bimbi; Venerdì 27 ore 21 quaderno con scrap art creativo.
  • Agosto: Venerdì 3 ore 21, orologio con decoupage, pasta cracklè e fondo effetto zucchero; Venerdì 10 ore 17, “Creando sotto le stelle”, serata creativa per adulti e bimbi; Venerdì 17 ore 21, dimostrazione gratuita di tecniche varie; Venerdì 24 ore 21, Appendino da cucina con decoupage pittorico e pasta Oplà; Venerdì 31 ore 21, Fatina in pasta Oplà seduta su scatolina decorata con cracklè country.

Per maggiori informazioni e iscrizione rivolgersi a: lapiccolabottegavarazze@gmail.com – sito: lapiccolabottega.net – tel: 01996781

Fotogallery della II edizione >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Giu 2012 alle 17:10 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /RSVN/ A Varazze ‘Bamboline per un giorno’. Sabato 30 un evento per tutte le bambine … [Continua … ]

26 Giu 2012 alle 15:01
 2 

da /Sevenpress/ La Piccola Bottega di San Nazario: III edizione di “Bamboline per un giorno” … [Continua … ]

26 Giu 2012 alle 15:16
 3 

da /Savonanews/ Varazze, la Piccola Bottega di San Nazario: III edizione di “Bamboline per un giorno” …[Continua … ]

27 Giu 2012 alle 12:46

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.