Cantiere in località  Rio Cucco

PonentevarazzinoNews

Varazze, 17.08.2006.

Egr. Sig. Sindaco Della Città  di Varazze

e p. c. – Assessore dr. Giovanni Busso – Consigliere Avv. Cesare Putignano.

Oggetto: Cantiere “Rio Cucco”: nuova strada di collegamento dal sottopassaggio FS di via Vallino con via Corosu.

Signor Sindaco,
La preghiamo di volerci scusare se dobbiamo ancora disturbarla, ma le domande che ci vengono poste quotidianamente, e alle quali non sappiamo dare risposte, ci costringono a contattarla purtroppo troppo spesso. Le assicuriamo, comunque, che riusciamo a tranquillizzare tanti nostri concittadini e dare risposte a molti quesiti, che ci vengono presentati.

Alcuni problemi segnalateci vengono per il momento accantonati, sia per questione di tempo e sia perché giudicati meno urgenti; li analizzeremo al più presto fiduciosi di trovare risposte senza dovere ricorre al Suo personale intervento.

La richiesta che dobbiamo sottoporle riguarda la nuova strada di collegamento dal sottopassaggio di via Vallino con via Corosu; la domanda postaci con più ricorrenza riguarda il fatto che il tracciato predisposto sembra fare una stretta curva, quasi a lambire il caseggiato dei Sigg. Camogli, mentre a monte sono stati previsti dei parcheggi.

Questa mattina, il nostro consigliere delegato ha messo al corrente della questione il Consigliere Comunale avv. Putignano, abitante di San Nazario. Siamo stati informati dagli abitanti della zona che dopo appena un’oretta, è stato fatto un sopralluogo da dirigenti Comunali con l’Assessore dr. Busso; al quale hanno sentito dire: “non si poteva fare diversamente”. Chiediamo cortesemente di essere messi al corrente, appena possibile, dei motivi che hanno imposto tale scelta, in modo da poter dare risposte alle domande che ci sono state poste.

Un particolare riconoscimento al Consigliere avv. Putignano per il tempestivo intervento, non mancheremo di “disturbarlo” in futuro per segnalare eventuali necessità  riguardanti il quartiere. Naturalmente lo estendiamo anche all’Assessore dr. Busso per l’immediato l’interessamento.
Ringraziamo per la consueta disponibilità , ci scusiamo per l’inevitabile disturbo, e porgiamo cordiali saluti.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Set 2006 alle 00:59 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.