Mostra Mercato Artigianale di Natale – 2006.

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 10.12.2006.

banda_natale.jpgPonentevarazzinoNews

Mostra Mercato Artigianale di Natale

Presepi e …

Il Comitato di quartiere ringrazia l’Ufficio Comunale Artigianato e Agricoltura e il Consigliere Delegato Roberto CALCAGNO, per essersi impegnanti nell’organizzazione della Mostra Mercato Artigianale di Natale, che ha animato gioiosamente il nostro rione per tutta la giornata odierna.

Sono stati tanti i visitatori che hanno percorso in lungo e largo le strade e i vicoli del quartiere, soffermandosi ad ammirare le bancarelle dai particolari e caratteristici prodotti multicolori, scorci panoramici ed artistici come la cappella della Croce, per l’occorrenza ripulita ed addobbata a cura e spese di alcuni volontari: Giuseppe BADANO, Renzo GAVARONE, Fratelli MOLINARI, Stefano VALLERGA, Amici del Corteo Storico di Santa Caterina da Siena ““ Bianca CANIGGIA, Marinella ZUNINO, Giuseppina CIARLO, e tanti altri che non siamo riusciti ad individuare. Ringraziamo tutti quanti, siete magnifici!

Grande successo ha riscosso anche la Banda Cardinal Cagliero, vestita da Babbo Natale, i gruppi musicali, gli amici di Cantalupo, gli Animatori del Presepe Vivente con la castagnata in piazza, gli Esercenti con i punti di ristoro, le bancarelle dei bambini dei due Asili cittadini insieme ai loro insegnanti e genitori, impegnati nella raccolta di fondi per opere di beneficenza, i figuranti del Corteo Storico di Santa Caterina, i volontari di Legambiente ingegnosi e pazienti con i bambini che affollavano il loro laboratorio all’aperto.

Si, è stata veramente una bella giornata! Grazie a tutti i volontari e agli organizzatori, arrivederci alla prossima volta.

Firmato: Il Consiglio Direttivo

Galleria fotografica:

Interno cappella villa CroceNobili senesiMercatino7

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Dic 2006 alle 02:18 ed è archiviato nelle categorie E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.