Dalla luce alle terre

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Data, 23.03.2007.

PonenevarazzinoNews

 

Varazze: “Dalla luce alle terre”, mostra artistica

Con il Patrocinio della città  di Varazze, dell’Assessorato alla cultura, del Il Secolo XIX, la partecipazione del Circolo degli Artisti mostra-lusso.jpgAlbisola e la collaborazione degli alunni e docenti scuole medie di Varazze, il prossimo 24 marzo alle ore 16 presso l’Oratorio N.S. Assunta di Varazze, si terrà  l’inaugurazione della mostra “Dalla luce alle terre” dell’artista Giacomo Lusso. Per l’occasione alle ore 16 si terrà  un concerto strumentale. La Mostra è a cura di Luciano Caprile.

Le opere verranno esposte in diverse sedi: a Palazzo Beato Jacopo, 2° piano, i dipinti; “Dalla luce alle terre” reinterpretata con le opere degli studenti delle scuole di Varazze, 1° piano

Oratorio N.S. Assunta: ceramiche; Oratorio N.S. Assunta: ceramiche.

“Dalla luce alle terre: Il mio bianco-blu” rappresenta l’evento collaterale alla mostra. Si terrà  il 29 marzo alle ore 10.00 presso la Sala conferenze comunale palasport dove verrà  proiettato il video Azione concettuale: Il mio bianco-blu. Seguirà  l’intervento del professor Luciano Caprile, non mancheranno intermezzi musicali, a cui seguirà  il dibattito.

La mostra è visitabile sino al 9 aprile.

Descrizione evento su: Savonanews.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Mar 2007 alle 00:40 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.