Il Gruppo Animazione di Varazze al carnevale di Loano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 02.08.2007.

Carnevale di Loano - Luglio 2007PonentevarazzinoNews

Il Gruppo Animazione di Varazze
ha partecipato al Carnevale di Loano
con un proprio carro allegorico

I simpatici, instancabili e gioiosi amici del Gruppo Animazione di Varazze, ci hanno inviato le foto fatte in occasione della loro partecipazione al famoso e partecipato Carnevale di Loano, con un carro allegorico. Le pubblichiamo con molto piacere e siamo sempre a disposizione di quanti vogliono promuovere iniziative a scopo sociale, ricreativo e di promozione turistica o della nostra terra.

Complimenti per quanto riuscite a fare per la nostra città . Vi aspettiamo, qui a San Nazario, per il 13° Presepe Vivente.

Firmato: Il direttivo.

Alleghiamo, oltre alle foto, collegamenti ad articoli dei media sull’argomento.

La Stampa ed. di Savona: IN MIGLIAIA PER LA GRANDE FESTA DI CARNEVALOA

Carnevale di Loano - Luglio 2007-2Migliaia di persone hanno festeggiato sabato sera a Loano l’ormai tradizionale Carnevaloa. Ventidue carri e decine di gruppi mascherati hanno sfilato sul lungomare ricreando in piena estate lo spirito del Carnevale. Tra i carri più applauditi quelli ispirati al mondo dei fumetti e delle mitologia. Alla sfilata hanno partecipato anche le maschere dei Carnevali gemellati con Loano.

La Stampa ed. di Savona:- Tredici carri allegorici domani sfilano sul lungomare.

LOANO – Tredici carri allegorici, diciassette delegazioni carnevalesche gemellate, gruppi in maschera, musica, balli, coriandoli e majorette. Sono gli ingredienti del «Carnevalà¶a», il tradizionale carnevale estivo, organizzato ogni anno dall’Associazione Vecchia Loano con la collaborazione del Comune, che sfilerà  domani sera sul lungomare della città  dei Doria.[Continua]

La Stampa ed. di SavonaA Loano la tradizionale parata di carri e gruppi capitanati da U Beciancin

LOANO – Sono ispirati ai personaggi televisivi, al mondo dei cartoon e agli ultimi successi cinematografici, i carri allegorici che questa sera sfileranno sul lungomare di Loano, insieme a gruppi in maschera, bande e majorette, per la quindicesima edizione del «Carnevalà¶a». La sfilata prenderà  il via alle 21 da piazzale Cadorna, percorrerà  corso Roma e, arrivata in piazzale Mazzini, tornerà  sui suoi passi (l’ingresso è libero).[Continua]

Galleria fotografica del Carnevale di Loano 2007 Carro allegorico del Gruppo Animazione di Varazze:

Carnevale di Loano - Luglio 2007-3 Carnevale di Loano - Luglio 2007-4
Carnevale di Loano - Luglio 2007-5 Carnevale di Loano - Luglio 2007-6
Carnevale di Loano - Luglio 2007-7 Carnevale di Loano - Luglio 2007-8
Carnevale di Loano - Luglio 2007-9 Carnevale di Loano - Luglio 2007-10
Questo articolo è stato pubblicato il 04 Ago 2007 alle 15:29 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.