Nuova sede Cgil a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com www.ponentevarazzino.com

Varazze, 02.08.2007.

inizio_vicolo.jpgPonentevarazzinoNews

A San Nazario nuova sede della Cgil

La Cgil ha aperto una nuova sede a San Nazario in via Corsale 12, angolo piazza XXIV Maggio, che ospiterà  anche il patronato Inca, il Caaf e il Sindacato Pensionati.

Il quartiere con il tempo si popolerà  di negozi e attività  economiche di vario genere, acquistando una maggiore vivibilità  e allontanando il degrado che oggi lo contraddistingue. Continuiamo la nostra azione di sensibilizzazione, per sveltire e agevolare questa trasformazione, senza perdere di vista i fattori urbanistici, di viabilità  e il miglioramento delle barriere architettoniche, che oggi affligge e caratterizza il nostro rione.

La rassegnazione, che da sempre ha caratterizzato gli abitanti di questo estremo lembo di terra di ponente, della città  di Varazze, oggi sembra aver lasciato il posto ad una sempre più attenta voglia di protagonismo, e desiderio di partecipare alle discussioni su quello che avviene nel quartiere, e che riguarderà  da vicino il loro futuro modo di vivere.

Alleghiamo articolo sull’argomento di: Il Vostro Giornale.

Varazze, domani inaugurazione della nuova sede della Cgil

Verrà  inaugurata domani, giovedଠ19 luglio, la nuova sede della Cgil di Varazze in Via Corsale 12. La nuova struttura, che ospiterà  il patronato Inca, il Caaf e il Sindacato Pensionati, permetterà  di aumentare ulteriormente la presenza della Camera del Lavoro sul territorio provinciale, l’offerta e i servizi all’utente. All’inaugurazione, prevista dalle ore 16.30, saranno presenti, oltre a Francesco Rossello, Segretario Provinciale della Cgil, anche Anna Giacobbe, Segretario Regionale e Responsabili dell’Inca Nazionale.

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Ago 2007 alle 12:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.