Varazze -Quarto ed ultimo Varo del 2007 ai Cantieri Baglietto

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 20.08.2007.

Cantieri Baglietto di VarazzePonentevarazzinoNews

Quarto ed ultimo Varo del 2007 ai
Cantieri Baglietto

Riprendiamo con grande soddisfazione, e fiducia per il futuro del Gruppo Nautico Varazzino, la notizia riportata da “Il Secolo XIX“ di domenica 19 agosto, riguardante il quarto e ultimo varo del 2007, di un Maga yacht dalle elevate prestazioni.

Varazze – Mega yacht varato ai cantieri Baglietto .

<QUARTO e ultimo varo del 2007, anno del record per produttività , ai cantieri Baglietto di Varazze. Ieri è sceso in mare un “34 metri”, interamente in lega leggera, del valore di circa 16 milioni di euro. Proprietaria, una società  armatrice che farebbe capo a un noto e facoltoso imprenditore italiano.

Il nome ricorrente nell’ambiente nautico è quello della famiglia Benetton, uno dei cui componenti, Luciano, ha di recente acquistato un “dislocante” dalla Mondomarine di Savona. Lo yacht varato nei cantieri varazzini coniuga lussuosità  a prestazioni elevatissime. Spinto da due motori MTU (Gruppo Mercedes Benz) che erogano quasi 6mila cavalli, può raggiungere i 34 nodi (oltre 60 km/h) e mantenere una velocità  di crociera prossima ai 31.>

Firmato: Il direttivo

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Ago 2007 alle 23:35 ed è archiviato nelle categorie Cantieri Baglietto, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.