Varazze interessata da “Riviera in bici”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 01.09.2007.

PonentevarazzinoNews

Varazze interessata da “Riviera in bici”

Varazze

Divulghiamo comunicato stampa dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze, riguardante l’adesione alla terza edizione della manifestazione ciclistica:
“Procedono i preparativi della III EDIZIONE di “Riviera in bici”, la manifestazione ciclistica del 16 settembre che coinvolge tutti i comuni della Riviera del Beigua (da Arenzano a Alb. Marina.): organizzata dal CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE DELLA RIVIERA DEL BEIGUA e voluta dagli ASSESSORATI all’AMBIENTE dei COMUNI coinvolti.

“Una mattinata dedica alla bicicletta per riflettere sullo stretto legame tra l’uso dei veicoli a motore, la qualità  dell’aria e la salute dei cittadini ma anche un momento di allegria per tutti, dalle famiglie ai ciclisti allenati. Partecipate numerosi. ” afferma l’Assessore all’Ambiente dr. Giulio Alluto.

PERCORSO per SPORTIVI: da ARENZANO ad ALBISOLA MARINA – Km 27 – Ritrovo ore 9 ad Arenzano in Piazza della Vecchia Ferrovia.

PERCORSO per TUTTI: da VARAZZE ad ALBISOLA MARINA – Km 15 circa – ritrovo ore 10 presso il Palazzetto dello Sport a Varazze.

ARRIVO CONTEMPORANEO DEI DUE GRUPPI ad ALBISOLA MARINA presso le Scuole Elementari dove verrà  allestito un punto di ristoro e saranno consegnati i gadget dell’iniziativa. Al punto di arrivo verranno distribuiti i materiali informativi realizzati da ARPAL – CREA sul “PROGETTO ARIA”.

Quota di iscrizione:

Adulti – 2 euro – Bambini – 1 euro

Vi allego la bozza (non ancora definitiva) della locandina e dell’attestato di partecipazione.
Le locandine verranno stampate e distribuite a cura del CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE DELLA RIVIERA DEL BEIGUA la prima settimana di settembre.”

bozza_loc-biciclettata-2007.pdf

Firma: Il direttivo

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Set 2007 alle 23:39 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.