Varazze. A San Nazario fervono i preparativi per il Presepe Vivente

PonentevazzinoNews

Varazze, 4.12.2007.                                Home page

presepe_vivente-_varazze_07.jpgNel Parco del Boschetto si lavora per prepara le scene del Presepe Vivente

Il quartiere di San Nazario ospiterà  anche quest’anno la rappresentazione del “Presepe Vivente“, che sarà  messa in scena dall’affiatato ed instancabile Gruppo Animazione di Varazze, che per poterlo realizzare sono mesi che partecipa ad eventi e manifestazioni in giro per paesi e città , con focaccette e caldarroste, ottenendo un grande successo.

Il Parco di Villa Croce che, grazie all’impegno dei nostri Amministratori Comunali, presto sarà  a disposizione dei cittadini, bene si presta per la Rappresentazione Natalizia, sia per estensione e sia per ubicazione. Naturalmente richiede tutto un lavoro di faticosa preparazione, per garantire la classica scenografia Natalizia. I lavori sono iniziati e sicuramente termineranno giusto in tempo per l’inaugurazione della 13° edizione, prevista alle ore 20.30 di domenica 23 dicembre.

Programma:

Domenica 23 e lunedଠ24 dicembre dalle ore 20.30;

Mercoledଠ26, domenica 30 e domenica 6 gennaio dalle ore 15.00;

Nei pomeriggi degli altri giorni sarà  possibile la visita del presepe senza la presenza dei figuranti.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Dic 2007 alle 17:36 ed è archiviato nelle categorie - Presepe Vivente a San Nazario, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Il Vostro Giornale” – Varazze, preparativi per le scene del presepe vivente
del 05 Dicembre 2007

Varazze. Il quartiere varazzino di San Nazario ospiterà anche quest’anno la rappresentazione del Presepe Vivente, che sarà messa in scena dall’affiatato ed instancabile Gruppo Animazione di Varazze. Il Parco di Villa Croce bene si presta per la rappresentazione natalizia, sia per estensione e sia per ubicazione. Naturalmente richiede tutto un lavoro di faticosa preparazione, per garantire la classica scenografia. I lavori sono iniziati e sicuramente termineranno giusto in tempo per l’inaugurazione della 13° edizione, prevista alle ore 20.30 di domenica 23 dicembre.

05 Dic 2007 alle 12:42

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.