Varazze – Ufficio Vertenze e consulenza legale nella sede CGIL di San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 12.12.2007.

logo.gifPonentevarazzinoNews

Ufficio Vertenze e consulenza legale
nella sede CGIL di San Nazario

Apprendiamo da “Il Vostro Giornale“, quotidiano on-line della provincia di Savona, e divulghiamo l’interessante notizia, in un momento di dismissioni e chiusure d’attività  che vogliamo e dobbiamo combattere con ogni mezzo, che presso la Cgil di San Nazario, recentemente aperta, viene potenziata ed ampliata la gamme delle consulenze offerte ai varazzini.

Riportiamo integralmente la notizia apparsa su: “IVG di Savona“

Varazze, la Cgil apre l’ufficio vertenze e consulenza legale gratuita per cause di lavoro

A partire da domani, giovedଠ13 dicembre, presso la nuova sede della Cgil di Varazze inaugurata lo scorso luglio in Via Corsale 12, saranno attivati l’Ufficio vertenze e un servizio gratuito di consulenza legale per cause di lavoro.

L’ufficio vertenze sarà  aperto settimanalmente (ogni giovedà¬, dalle ore 15 alle 17) mentre il servizio di consulenza legale funzionerà  su appuntamento (per informazioni si possono contattare gli uffici responsabili della Camera del Lavoro: tel. 019-98384 o 019-838981). – savona@mail.cgil.it

Precedente articolo sull’argomento:
Nuova sede Cgil a San Nazario.

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Dic 2007 alle 16:35 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.