Varazze – Vado a Motocross a Varazze per i ragazzi da 8 a 13 anni

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 19.01.2008.

logo_fmi_home.gifPonentevarazzinoNews

“Vado a Motocross” a Varazze
per i ragazzi da 8 a 13 anni

Il Motoclub “I Lupi“ di Cantalupo nell’ambito del Progetto di CO.RE. Liguria 2008, organizza per domani domenica 20 gennaio in Piazza C.A. Dalla Chiesa dalle ore 10 alle 17, un percorso iniziale di motocross orientato ai più giovani ed alla diffusione di questo sport.

volantino_vamc.jpgFinalità  inserite nella presentazione dell’iniziativa del CO.RE. LIGURIA MOTOCROSS: “Il percorso formativo ha lo scopo di portare la conoscenza, o rafforzare il concetto, del motto “MAGLIA AZZURRA Campioni Del Mondo !” ovvero far capire e sentire alla gente, ai genitori ed ai giovani piloti la presenza, il ruolo e l’importanza della FMI dal punto di vista educativo, formativo e, naturalmente, sportivo.”

Gli organizzatori informano che tutto quanto necessario sarà  fornito in loco gratuitamente, e ad ogni partecipante sarà  rilasciato un attestato. Per prenotarsi via fax 019.861397 o via e-mail scrivendo a: colombomichela.mx@libero.it

E’ obbligatorio la presenza di almeno un genitore o tutore.

Per prendere visione di tutte le iniziative previste dal Progetto CO.RE. Liguria Motocross 2008, leggete la nostra precedente news sull’argomento:

Programma iniziative del Motoclub I Lupi di Cantalupo per i più piccoli

Firmato: il direttivo

Precedenti Post sull’argomento:

2° Motoincontro Interregionale a Varazze
I Lupi: 2° Motoincontro interregionale a Varazze
Varazze: Video motoincontro interregionale “I Lupi”

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Gen 2008 alle 08:49 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.