Varazze – San Nazario in Festa – Mercatino di Pasquetta

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 18.03.2008.

mercatino-di-pasquetta.jpgPonentevarazzinoNews

San Nazario in Festa
Mercatino di Pasquetta

San Nazario è il quartiere periferico del ponente di Varazze, da sempre trascurato e mortificato da tutti, nessuno escluso. Oggi al centro dell’attenzione per la prevista riqualificazione, che dovrebbe servire da volano per un auspicabile rilancio del quartiere e della città , motivo però di accese discussioni tra i politici ed i cittadini stessi.

Questo comitato spontaneo è direttamente interessato al recupero del retro porto, al restyling dei Cantieri Baglietto, alla definitiva ubicazione dei servizi sociali ed assistenziali già  gratuitamente ospitati in strutture private, all’adeguamento del campo sportivo comunale, ad una decente sistemazione della viabilità  e della piazza di accoglienza per chi arriva a Varazze in treno, ed alla rivitalizzazione del centro storico.

Il vicolo interno che porta direttamente in centro, attraversando tutta la città , è da sempre naturale sede di attività  commerciali, da favorire ed incentivare per evidenti motivi economici e di decoro paesaggistico ed ambientale.

Ciò premesso non possiamo che essere felici di annunciare che i Commercianti di San Nazario promuovono:

Il Mercatino di Pasquetta

“¦ Arte, Ingegno e Artigianato “¦!!!

Siete tutti invitati nel “carugio” storico di San Nazario

Lunedଠ24 Marzo 2008 ““ dalle ore 09.00 alle 18.00

Troverete ad accogliervi, oltre ai commercianti che hanno promosso ed organizzato l’evento, numerosi banchi con tante cose interessanti da vedere e, perché no, da comprare.

Assicurata un allegra e piacevole passeggiata a turisti e varazzini che non si faranno sfuggire l’occasione di visitare “San Nazario in Festa“.

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Mar 2008 alle 21:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da “Il Vostro Giornale” del 20 Marzo 2008 – Varazze, mercatino di San Nazario a Pasquetta

Varazze. Si terrà lunedì 24 Marzo 2008, dalle ore 09.00 alle 18.00, nel centro storico di San Nazario a Varazze, il mercatino di Pasquetta “Arte, Ingegno e Artigianato”.

Oltre ai commercianti che hanno promosso ed organizzato l’evento, numerosi saranno i banchi con oggetti e prodotti da vedere e acquistare.

26 Mar 2008 alle 20:50

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.