Varazze – Ponente Varazzino – In ricordo del secondo anniversario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 22.07.2008.

2° Anniversario di Ponente Varazzino e Dintorni - 6 luglio 2006 - 6 luglio 2008PonentevarazzinoNews

 Un sodalizio che opera tra la Gente

Continuano a giungere i complimenti e le felicitazioni, per il secondo anniversario di questo sodalizio che è riuscito a coagulare, intorno alle iniziative promosse a favore del quartiere, cittadini di ogni estrazione politica, sociale, economica e culturale, interessate solo a contribuire al miglioramento della vivibilità  di tutti i giorni, cercando anche di perseguire la conservazione del territorio per quelli che dovranno abitarlo dopo di noi.
Grazie a tutti per le belle parole di sostegno e per l’incoraggiamento a continuare il lavoro. Firmato: il direttivo e la segreteria.

[youtube UZ2ZsxBP2CM]

Eletto il nuovo direttivo di Ponente Varazzino

Brindisi per il 2° Anno di Attività  di Ponente Varazzino

ALCUNI MESSAGGI RICEVUTI

Dagli amici della Redazione di “Il Giornalino”: Ci spiace siamo impegnati nell’organizzazione della pesca di beneficenza per la sagra della madonna del carmine ad Alpicella, comunque forse qualcuno passerà  a salutarvi”¦ grazie dell’invito e tantissimi auguri!!! Siamo con voi!!!

-.-.-.-.-

Grazie! Sono presente con la preghiera. Sr. Milena

-.-.-.-.-

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! mi sento vivamente partecipe delle iniziative del mio rione. Avverto tutta la passione di un lavoro attento e generoso! Cordialmente, Sr. Alba

-.-.-.-.-

Sono lieta di avere ricevuto il vostro gradito invito. Purtroppo non riuscirò ad essere presente, ma trasmetto fin da ora i migliori auguri e complimenti per l’attività  fervente che state svolgendo. Spero che capiti presto l’occasione di potervi incontrare e conoscere di persona.

-.-.-.-.-

Semplicemente meravigliosi i disegni dei bambini. Grazie per questa possibilità  che mi viene data! per godere il mio Paese. – e-mail firmate di due varazzine lontane.

_^_^_^_

Tanti auguri!
Buon compleanno e un augurio di buon proseguimento della vostra attività , tanto onerosa quanto utile: per quanto vi ho seguito ho una ottima impressione del vostro impegno e del vostro lavoro.
Bravi ed avanti tutta!
Non parteciperò alla vostra serata perché sarò con amici in barca, ma “¦ consideratemi “¦ presente!
Il Presidente del
Comitato Casello Albamare – Paolo Forzano

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Lug 2008 alle 14:00 ed è archiviato nelle categorie COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.