Spotorno premia i vincitori della gara fotografia digitale subacquea tra i fondali di vado Ligure e Capo Noli

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com
Varazze, 18.10.2008.Spotorno 2008 - Visibile nei fondali marini tra Vado Ligure e Capo Noli

PonentevarazzinoNews

Spotorno premia i vincitori della
gara fotografia digitale subacquea tra
i fondali di vado Ligure e  Capo Noli

Oltre trenta fotografi con relativi accompagnatori hanno preso parte alla gara di fotografia digitale subacquea, organizzata nei giorni 11-12 ottobre 2008 dall’Associazione Diving Savona con il patrocinio della Provincia di Savona, Comuni di Spotorno, Albenga, Loano, Alassio, Liguria Terradamare e la collaborazione di Confcommercio, Operatori ed Aziende del settore e del portale di fotografia e biologia marina Mondomarino (www.MondoMarino.net), che ha curato il delicato settore di architettura “digital information”, consentendo alla giuria di poter meglio e più facilmente visionare le foto scattate dai concorrenti.

La bella e capiente sala conferenze, messa a disposizione dal Comune di Spotorno, ha ospitato domenica pomeriggio 12 ottobre la presentazione della “slideshare” (raccolta di fotografie organizzata secondo necessità  da condividere con i convenuti) preparata con tutte le foto accettate, e la selezione di quelle premiate nelle diverse categorie previste dal regolamento, alla presenza del Vicesindaco Calvi Gianpaolo e dell’Assessore all’Ambiente Giudice Gian Luca del Comune ospitante, che ringraziamo a nome di tutti i partecipanti, per aver voluto premiare i vincitori.

Galleria fotografica della premiazione

spotorno-2008-coralli-e-gorgonie1.JPG spotorno-2008-coralli-e-gorgonie3.JPG spotorno-2008-coralli-e-gorgonie4.JPG spotorno-2008-coralli-e-gorgonie5.JPG
spotorno-2008-coralli-e-gorgonie6.JPG spotorno-2008-coralli-e-gorgonie8.JPG spotorno-2008-coralli-e-gorgonie10.JPG spotorno-2008-coralli-e-gorgonie9.JPG
spotorno-2008-coralli-e-gorgonie11.JPG spotorno-2008-coralli-e-gorgonie12.JPG spotorno-2008-coralli-e-gorgonie13.JPG

spotorno-2008-coralli-e-gorgonie2.JPG

Vogliamo e dobbiamo soprattutto ringraziare l’Associazione Diving Savona per essersi cimentata in questa iniziativa, negli anni passati (2005 e 2006) gestita dal solo Daving di Bergeggi, in quanto riteniamo che questo tipo di eventi contribuiscono a promuovere il turismo e il rispetto per il nostro territorio. Conoscere e capire, anche per chi non scende nelle profondità  marine, per imparare a rispettare e difendere un bene unico e prezioso: l’Ambiente in cui viviamo e che abbiamo il dovere di conservare e migliorare per chi verrà  dopo di noi.

Invitiamo tutti a visitare la slideshare pubblicata da MondoMarino.net, che inizia con le foto dei due precedenti concorsi organizzati a Bergeggi. (Clicca sull’immagine per accedere)

 slideshare corallie gorgonie Spotrno 2008.jpg

Precedenti post sull’argomento:

Coralli e gorgonie – Gara di fotosub digitale tra Vado e Noli

“Bergeggiterramare” – Concorso di fotografia digitale

Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Ott 2008 alle 12:41 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.